|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
[FI + Sped.] Muletto completo 70€
Essendo obbligato a svuotare il mio angolo di salotto, vendo i seguenti componenti per un muletto completo.
Alimentatore CODEGEN 250W modello 250x-1 perfetto 13€ Scheda audio stereo con presa joystick 4 € Scheda video Matrox Millenium G400 10€ perfettamente funzionante HD Seagate modello ST38421A 8.4GB perfettamente funzionante 15€ AMD athlon K7 550MHz (K7550MTR51B) 20€ (dissipatore incluso) 64MB RAM PC100 15€ Scheda madre dove era montato questo muletto, non c'è scritta la marca, ma ha slot AGP, 5 PCI e una ISA, 3 posti per le RAM, 2 uscite USB, una parallela e una seriale, più 2 PS2. 15€ Sconto muletto completo 70€ Spese di spedizione: 8.20€ in j+3 Regole: Code veloci e da regolamento. Preferisco non spedire i singoli pezzi. Pagamento anticipato su postepay. Massima serietà. Per i miei feedback sulle trattative, potete guardare il link sulla mia sign. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Coda per la G400!
![]() Se mi dici di dove sei ci mettiam d'accordo su dove trovarci, Firenze la bazzico spesso, l'intorno un pò meno (lo conosco anche un pò meno.. ![]() Fammi sapere.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Io ci sono tutti i giorni a Firenze per l'università, se non hai fretta, guardavo di trovare qualcuno per il blocco...
teniamoci in contatto, che se nessuno è interessato facciamo lo scambio...direi che ci possiamo trovare o dalle parti di Santa Maria Novella o di Careggi.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Frettissima non ho, però non posso aspettare nemmeno troppo.
![]() Comunque io mi diletto a Santa Marta, ingegneria, quindi nessun problema per Careggi e dintorni. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda se può interessarti anche qualcosa che stò cercando di vendere qui Se prendi più cose facciamo una limatina per il blocco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.. ![]() Per la VGA, dimmi tu quando sei disponibile.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Allora...io sono a S.Marta domani dalle 8 alle 16 con buco dalle 10 alle 14.
Poi ci sono Giovedì dalle 16 alle 19. Dimmi tu quando preferisci. Se preferisci possiamo contattarci anche via PVT... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Domani io arrivo a Firenze alle 18, circa, prima lavoro, e giovedì purtroppo lavoro l'intero pomeriggio. Venerdì come sei messo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per venerdì alle 18 a S.Marta davanti all'ingresso della biblioteca... Hai pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scheda video venduta...
Per chi è interessato, vendo tutto il resto del materiale a 50 euro ss escluse!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.