|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nn riesco a vedere il gioco!!
Allora ho un cabinato quasi nuovo un pc p3 scheda video vga tnt2 128 ram disco
5gb carico il dos 6.2 poi faccio partire il cd che ho scaricato da www.omnicade.com completto l'installazione attacco il pc al cabinet tramite interfaccia jamma parte tutte mi escono i 3 giochi che sono sul cd scaricati dal sito ne carico uno parte e vedo lo schermo molto male cioè quasi niente colori svariati!! Qualcuno sa aiutarmi? è un problema di scheda video di configurazione o di cosa? se qualcuno può aiutarmi aspetto risposta grazie ps l'interfacciaè una pc2 jamma |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Purtroppo non ti posso aiutare, ti devo però far notare che il tasto "segnala" si usa solo per (come scritto nell'interfaccia che si apre):
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nn ci riesco e bo
nn trovo propio la soluzione ci lavoro da un mese e sempre lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Apri solo una discussione per ogni tua domanda.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.