|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
|
[UD+ SPED] STAMPANTI,monitor LCD,case,scanner,proiettori,
vendo i seguenti monitors TUTTI NUOVI E INSCATOLATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE!!! COMPLETI DI GARANZIA!!!!!!!!!!
Rules 1) prezzi non trattabili essendo nuovi e in garanzia 2) prezzo compreso di spedizione 3) precedenza consegna a mano 4) precedenza al primo che dice si MONITORS LCD 17'' HYUNDAI L70N = 202 € 17'' ACER L1717Sm SILVER = 222 € 17'' SAMSUNG SyncMaster 710N 222€ 17'' SAMSUNG SyncMaster 730BF 272€ 19'' HYUNDAI L91A 250€ 19'' SAMSUNG 913V 276€ 19'' SAMSUNG 913N 302€ 19'' SAMSUNG 930BF 370€ Case COOLER MASTER tower CM Stacker STC-T01 150€ SCANNER EPSON PERFECTION 4990 PHOTO 400€ EPSON PERFECTION 4490 PHOTO 243€ PROIETTORI EPSON EMP-S3 630 € EPSON EMP-TW10H 638€ EPSON EMP-TW200H 1588€ STAMPANTI HP LASERJET 3015 MULTIFUNZIONE 308€ EPSON STYLUS PHOTO RX700 308€ EPSON STYLUS PHOTO R2400 708€ EPSON STYLUS PHOTO R1800 510€ Ultima modifica di VU COMBRA:) : 20-02-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ps: posso sia fare scontrino che fattura
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
come scrissi..offro un samsung zv10 perfetto per il monitor da 17 hyunday..ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma nel mercatino si possono fare annunci commerciali di questo tipo ?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
Comunque sono sicuro che facendo una ricerca semplice semplice si troveranno prezzi molto simili a quelli proposti (es un acer 17" lo si trova in media a 229). Anche considerando che sono ss incluse (riconducibili a una media di 14 euro) è facile che i prezzi non sono per niente allineati al regolamento. PS. Supermario hai provato il monitor?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi auto quoto
Per alcuni prodotti i prezzi sono al limite ma regolarissimi, per altri invece sono fuori regolamento. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Nuovi o usati devi sempre togliere l'iva dal prezzo più basso trovato online è il regolamento.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti alcuni sono regolari come quello del monitor hyundai e altri no!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
bhe ma essendo nuovi.. ancora da fatturare...
bhe... il prezzo e molto + basso rispetto al negozio calcolando che in media un monitor da 19 quello con 4 ms di ritardo.. lo trovi a 399...da me a 370 spedito... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che alcuni tuoi prezzi sono al limite del regolamento ma validi (es lo hyundai da 17") ma altri prodotti sono decisamente fuori regolamento..manco a farlo apposta proprio il monitor di cui parli tu (samsung 930bf) lo trovi qui a 369€ quindi il tuo prezzo è fuori regolamento...per essere esatti dovresti venderlo a 369 (se fosse questo il prezzo piu basso)/1,2=307€+ss quindi adesso ti consiglio di 1)rileggerti bene il regolamento 2)fare una ricerca su ogni singolo prezzo in rete per allineare i prezzi. Non prenderla come una rottura di scatole, ma semplicemente il regolamento è stato fatto anche per evitare ogni volta di discutere sui prezzi da fare. Inoltre sopra ho postato un punto del regolamento dove parla dei rivenditori (come credo tu sia). |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ok... allora tolgo l iva.. nmon fatturo... ne scontrino.. ma non do garanzia allora e poi aggiungiamo le spedizioni allora.. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
allora io tolgo l iva.. però non te lo fatturo... ne ti do garanzia allora.. perchè se io devo far partire la garanzia devo scontrinare.. se devo scontrinare io mi devo pagare l iva... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Purtroppo devo dedurre che non hai letto il regolamento che qui di seguito ti riporto (la parte relativa ai prezzi)
Quote:
Il prezzo messo in offerta non può superare il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva al 20%. La regola è semplice PREZZO/1,2=prezzo massimo da proporre sul mercatino. In caso di prezzo fuori regolamento si rischia la chiusura del post. 1)leggi il regolamento 2)allinea i prezzi o ritira i prodotti dalla vendita |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
VISTO CHE ALTRIMENTI IO CI PERDO L IVA. E CI PERDO IN TUTTI I SENSI AH CMQ GIUSTO PER CAPIRCI.. IO SU OGNI SINGOLO PEZZO DI GUADAGNAVO 15 EURO. E SONO GIà SCONTATI VISTO CHE IN NEGOZIO IL MONITOR DA 370 viene 399 |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non mi sembra il caso di flammare, il mio era un campanello per ricordarti che siccome su questo forum siamo tutti ospiti e nessuno è padrone, è stato redatto un regolamento etico di comportamento per non creare situazioni di scontro.
Se tu ti arrabbi per il fatto che non riesci a guadagnare con il tuo negozio su questo forum, forse non hai capito che il mercatino non è un centro commerciale.Ma un punto di incontro tra persone che hanno da vendere materiale che non usano.Ma NON E' UN CENTRO COMMERCIALE. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello era il prezzo più basso in rete di un negozio italiano. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq fa nienten on me la sono presa.. pensavo di fare cosa gradita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sei un supermarket ti manca il tappeto
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.