Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2006, 11:54   #1
VU COMBRA:)
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
[UD+ SPED] STAMPANTI,monitor LCD,case,scanner,proiettori,

vendo i seguenti monitors TUTTI NUOVI E INSCATOLATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE!!! COMPLETI DI GARANZIA!!!!!!!!!!

Rules
1) prezzi non trattabili essendo nuovi e in garanzia
2) prezzo compreso di spedizione
3) precedenza consegna a mano
4) precedenza al primo che dice si

MONITORS LCD

17'' HYUNDAI L70N = 202 €
17'' ACER L1717Sm SILVER = 222 €
17'' SAMSUNG SyncMaster 710N 222€
17'' SAMSUNG SyncMaster 730BF 272€
19'' HYUNDAI L91A 250€
19'' SAMSUNG 913V 276€
19'' SAMSUNG 913N 302€
19'' SAMSUNG 930BF 370€

Case

COOLER MASTER tower CM Stacker STC-T01 150€

SCANNER

EPSON PERFECTION 4990 PHOTO 400€
EPSON PERFECTION 4490 PHOTO 243€

PROIETTORI

EPSON EMP-S3 630 €
EPSON EMP-TW10H 638€
EPSON EMP-TW200H 1588€

STAMPANTI

HP LASERJET 3015 MULTIFUNZIONE 308€
EPSON STYLUS PHOTO RX700 308€
EPSON STYLUS PHOTO R2400 708€
EPSON STYLUS PHOTO R1800 510€

Ultima modifica di VU COMBRA:) : 20-02-2006 alle 12:45.
VU COMBRA:) è offline  
Old 20-02-2006, 14:52   #2
Bannato

ps: posso sia fare scontrino che fattura
Old 20-02-2006, 16:17   #3
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
come scrissi..offro un samsung zv10 perfetto per il monitor da 17 hyunday..ciao
Old 20-02-2006, 16:54   #4
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
Ma nel mercatino si possono fare annunci commerciali di questo tipo ?
Old 20-02-2006, 17:13   #5
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Quote:
Invitiamo dunque tutti i rivenditori presenti sul forum a fare richiesta di un nick ufficiale (è necessaria l'iscrizione con una mail riconducibile al rivenditore stesso), con il quale intervenire in veste ufficiale seguendo le regole precedentemente esposte.

Il nick deve essere immediatamente riconducibile alla realtà rappresentata, ad esempio nomeshop oppure pincopallino.it.
Non esiste una voce del regolamento esplicita!!Prendendo in considerazione però la totalità del regolamento un normale venditore non dovrebbe riuscire a vendere.(parlo delle regole sul prezzo)

Comunque sono sicuro che facendo una ricerca semplice semplice si troveranno prezzi molto simili a quelli proposti (es un acer 17" lo si trova in media a 229).
Anche considerando che sono ss incluse (riconducibili a una media di 14 euro) è facile che i prezzi non sono per niente allineati al regolamento.

PS. Supermario hai provato il monitor??
Trapana è offline  
Old 20-02-2006, 17:31   #6
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Mi auto quoto

Per alcuni prodotti i prezzi sono al limite ma regolarissimi, per altri invece sono fuori regolamento.
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 12:16   #7
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Nuovi o usati devi sempre togliere l'iva dal prezzo più basso trovato online è il regolamento.
Dragon2002 è offline  
Old 21-02-2006, 12:39   #8
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Infatti alcuni sono regolari come quello del monitor hyundai e altri no!!
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 14:32   #9
Bannato

bhe ma essendo nuovi.. ancora da fatturare...
bhe... il prezzo e molto + basso rispetto al negozio
calcolando che in media un monitor da 19 quello con 4 ms di ritardo.. lo trovi a 399...da me a 370 spedito...
Old 21-02-2006, 15:07   #10
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Quote:
Originariamente inviato da VU COMBRA:)
bhe ma essendo nuovi.. ancora da fatturare...
bhe... il prezzo e molto + basso rispetto al negozio
calcolando che in media un monitor da 19 quello con 4 ms di ritardo.. lo trovi a 399...da me a 370 spedito...

Ho detto che alcuni tuoi prezzi sono al limite del regolamento ma validi (es lo hyundai da 17") ma altri prodotti sono decisamente fuori regolamento..manco a farlo apposta proprio il monitor di cui parli tu (samsung 930bf) lo trovi qui a 369€ quindi il tuo prezzo è fuori regolamento...per essere esatti dovresti venderlo a 369 (se fosse questo il prezzo piu basso)/1,2=307€+ss quindi adesso ti consiglio di 1)rileggerti bene il regolamento 2)fare una ricerca su ogni singolo prezzo in rete per allineare i prezzi.

Non prenderla come una rottura di scatole, ma semplicemente il regolamento è stato fatto anche per evitare ogni volta di discutere sui prezzi da fare.
Inoltre sopra ho postato un punto del regolamento dove parla dei rivenditori (come credo tu sia).
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 15:16   #11
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Nuovi o usati devi sempre togliere l'iva dal prezzo più basso trovato online è il regolamento.
sono nuovi ancora da fatturare...

ok... allora tolgo l iva.. nmon fatturo... ne scontrino.. ma non do garanzia allora e poi aggiungiamo le spedizioni allora..
Old 21-02-2006, 15:17   #12
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trapana
Ho detto che alcuni tuoi prezzi sono al limite del regolamento ma validi (es lo hyundai da 17") ma altri prodotti sono decisamente fuori regolamento..manco a farlo apposta proprio il monitor di cui parli tu (samsung 930bf) lo trovi qui a 369€ quindi il tuo prezzo è fuori regolamento...per essere esatti dovresti venderlo a 369 (se fosse questo il prezzo piu basso)/1,2=307€+ss quindi adesso ti consiglio di 1)rileggerti bene il regolamento 2)fare una ricerca su ogni singolo prezzo in rete per allineare i prezzi.

Non prenderla come una rottura di scatole, ma semplicemente il regolamento è stato fatto anche per evitare ogni volta di discutere sui prezzi da fare.
Inoltre sopra ho postato un punto del regolamento dove parla dei rivenditori (come credo tu sia).
si ma io devo ancora fatturare... cioè io non posso togliere l iva.. se poi tu vuoi la garanzia capisci?
allora io tolgo l iva.. però non te lo fatturo... ne ti do garanzia allora..
perchè se io devo far partire la garanzia devo scontrinare.. se devo scontrinare io mi devo pagare l iva...
Old 21-02-2006, 15:27   #13
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
sono nuovi ancora da fatturare...

ok... allora tolgo l iva.. nmon fatturo... ne scontrino.. ma non do garanzia allora e poi aggiungiamo le spedizioni allora..
Si ma almeno metti il prezzo più basso che si trova online,cavolo il 913n si trova online a 280 euro e tu lo vendi a 302,almeno metti il prezzo più basso presente in rete.
Dragon2002 è offline  
Old 21-02-2006, 15:28   #14
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Purtroppo devo dedurre che non hai letto il regolamento che qui di seguito ti riporto (la parte relativa ai prezzi)

Quote:
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Quindi il regolamento dice che indipendentemente dal fatto che tu sia negoziante o meno o che il prodotto sia nuovo o usato si deve applicare una sola regola.
Il prezzo messo in offerta non può superare il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva al 20%.
La regola è semplice PREZZO/1,2=prezzo massimo da proporre sul mercatino.
In caso di prezzo fuori regolamento si rischia la chiusura del post.

1)leggi il regolamento
2)allinea i prezzi o ritira i prodotti dalla vendita
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 15:30   #15
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Si ma almeno metti il prezzo più basso che si trova online,cavolo il 913n si trova online a 280 euro e tu lo vendi a 302,almeno metti il prezzo più basso presente in rete.
lo trovi a 280 non spedito... da me 302 spedito.. contanto che pacco celere 3.. + assicurata + imballi + carta da pacchi ecc... ci spendo un 16 euro sicuri anche di + ...
Old 21-02-2006, 15:31   #16
Bannato

Quote:
Purtroppo devo dedurre che non hai letto il regolamento che qui di seguito ti riporto (la parte relativa ai prezzi)

Quindi il regolamento dice che indipendentemente dal fatto che tu sia negoziante o meno o che il prodotto sia nuovo o usato si deve applicare una sola regola.
Il prezzo messo in offerta non può superare il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva al 20%.
La regola è semplice PREZZO/1,2=prezzo massimo da proporre sul mercatino.
In caso di prezzo fuori regolamento si rischia la chiusura del post.

1)leggi il regolamento
2)allinea i prezzi o ritira i prodotti dalla vendita
OK RITIRO LA VENDITA
VISTO CHE ALTRIMENTI IO CI PERDO L IVA. E CI PERDO IN TUTTI I SENSI
AH CMQ GIUSTO PER CAPIRCI.. IO SU OGNI SINGOLO PEZZO DI GUADAGNAVO 15 EURO.
E SONO GIà SCONTATI VISTO CHE IN NEGOZIO IL MONITOR DA 370 viene 399
Old 21-02-2006, 15:37   #17
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Non mi sembra il caso di flammare, il mio era un campanello per ricordarti che siccome su questo forum siamo tutti ospiti e nessuno è padrone, è stato redatto un regolamento etico di comportamento per non creare situazioni di scontro.

Se tu ti arrabbi per il fatto che non riesci a guadagnare con il tuo negozio su questo forum, forse non hai capito che il mercatino non è un centro commerciale.Ma un punto di incontro tra persone che hanno da vendere materiale che non usano.Ma NON E' UN CENTRO COMMERCIALE.
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 15:39   #18
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Quote:
E SONO GIà SCONTATI VISTO CHE IN NEGOZIO IL MONITOR DA 370 viene 399
ma se al link che ti ho mandato stava a 369 come puoi dire che il tuo prezzo era il migliore.
Quello era il prezzo più basso in rete di un negozio italiano.
Trapana è offline  
Old 21-02-2006, 15:46   #19
Bannato

Quote:
Non mi sembra il caso di flammare, il mio era un campanello per ricordarti che siccome su questo forum siamo tutti ospiti e nessuno è padrone, è stato redatto un regolamento etico di comportamento per non creare situazioni di scontro.

Se tu ti arrabbi per il fatto che non riesci a guadagnare con il tuo negozio su questo forum, forse non hai capito che il mercatino non è un centro commerciale.Ma un punto di incontro tra persone che hanno da vendere materiale che non usano.Ma NON E' UN CENTRO COMMERCIALE.
in negozio va + che bene e anche online vanno bene le vendite noi lo abbiamo a 399 e venderlo a 370 - un 16 euro di spese = 356 non era male pensavo di fare cosa gradita.. alla fine considerando che a me sarebbè entrato in tasca 15 euro di certo non lo facevo per lucro..ma vendità :_) si tu dici 369 aggiungici le spese spedizione... e arrivi oltre i 370 che proponevo io e merce nuova con regolare scontrino o fattura

cmq fa nienten on me la sono presa.. pensavo di fare cosa gradita alla fine erano prezzi molto concorrenziali
Old 21-02-2006, 19:39   #20
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
sei un supermarket ti manca il tappeto
ironia è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian