|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
[PN + sped] Leadtek A400GT AGP, AMD 2800+ Barton, Mobo e Ram
Ciao ragazzi vendo questi componenti:
-Leadtek A400GT 256mb AGP con bundle di 3 giochi a 250€ -AMD Athlon XP 2800+ Barton a 60€---VENDUTO* a "schiac" -512mb A-data Vitesta PC 4000 DDR500 a 65€---VENDUTA* a "giulioc78" -ABIT NF7-s Rev 2.0 Nforce2 a 60€---VENDUTO* a "schiac" -Thermaltake Pure Power Butterfly PSU 480w 55€---VENDUTO* a "felipo" Tutti i pezzi hanno poco più di un anno esono perfetti nella loro scatola... Naturalmente priorità se acquistate in blocco alcuni pezzi... Dimenticavo...ram,procio e vga non sono mai stati overcloccati... Regole:Spedizione in contrassegno con pacco celere 3, prezzi con ss escluse, solo spedizione perchè soni impossibilitato di muovermi ![]()
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() Ultima modifica di Colin-->IMD® : 08-12-2005 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
coda barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() metodi di pagamento?pronto a chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, mi serve qualche info:
in che condizioni è la cpu, piedini, core? Versione box o tray? garanzia? se mi dici che è perfetta possiamo concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Alura...il procio è perfetto...piedini core e tutto...l'ho avevo su fino 1 mese fa... versione tray...garanzia...ora mi sfugge pure dove l'ho preso e non ho la fattura...provo a cercarla un attimo e ti so dire...
Naturalmente vendo tutto per cambio pc ![]()
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda cpu con ritiro a mano!
Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda vga cpu e mobo...prezzo da vedere in base alle garanzie residue333
![]() scambi con qualcosa? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salento-Jamaica
|
coda ram...
![]() 70 euro spese incluse la prendo subito Ultima modifica di giulioc78 : 02-12-2005 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allora scusate il ritardo...ma come ho detto a giulio via pm oggi è il mio compleanno e quindi sono sempre fuori casa...appena ho tempo vi faccio sapere...forse stasera...
Ricapitolando...ora i primi in coda sono giulio per le ram e battalion per gli altri 3 pezzi visto che compra in blocco... Poi ho anche un Thermaltake Butterfly pure power 480w a 20pin che metterò tra gli altri pezzi quando riesco... Vi faccio sapere prima possibile
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salento-Jamaica
|
hai pvt!
buon compleanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
buon compleanno, io lo faccio domani
![]() se battalion lascia per me possiamo concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() signori confermo!!! ![]() AUGURI!!! preferisci 4 schiaffoni o solo le orecchie da JUMBO? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
preferivo un procio, ma mi accontenterò di degli schiaffoni, ti aspetto per cena
![]() certo che venderti un procio con quella firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 4 schiaffi al signore in prioritaria così domattina di sveglia bello fresco! ![]() ![]() ![]() ![]() allora scontone bloccone e simpaticone? garanzie residue?con scontrino o piccione? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
se disponibili coda per vga e alimentatore
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda per cpu 2800 barton probabile consegna a mano
please pvt ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Eccomi qua...allora ho aggiunto l'alim nel primo post.
Poi garanzie...tutti i pezzi sono dotati di fattura presso gli shop online e hanno 24 mesi di granzia...quindi siete garanzati ![]() Cambio di idea mi va assolutamente meglio un pagamento anticipato con ricarica postepay. Scusate,ma è la prima volta che vendo roba su internet e sono un po incasinato ![]() ![]() Ora devo solamente chiarire il fatto della cpu e ali che sono stati presi da un negozio online che ora è stato chiuso e poi possiamo partire con le conclusioni... Ricapitolando: -Battalion per vga cpu e mobo... Poi in coda per la CPU ci sono: -fabiu -dexther Questi per consegna a mano che ripeto mi risulterebbe difficile: -Jean Caneo -celeron Per la vga subito dopo battalion c'è enzo82. Per l'alim c'è enzo82 E per la ram c'è giulioc78...che qui avendo fattura e garanzia possiamo già concludere...ci sentiamo via pm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io prenderei la vga e l'ali, ma con limata
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.