|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
da 2940 UW a 29160. Aiuto!!!
Salve a tutti, ho cambiato il mio controller scsi da un 2940UW ad un 29160, però ovviamente non parte più windows!! Come faccio a farlo partire senza formattare?!?!?
Grazie a todos in anticipo!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se hai istallato il s.o. su un disco SCSI, all'avvio dell'istallazione lui avrà messo i driver del 2940, mentre ora devono essere sostituiti con quelli del 29160.
Prova a bootare dal cd di windows, ed a fare il ripristino dell'istallazione, eventualmente preparati un dischetto con i driver nuovi, anche se sono di sicuro già nel cd di windows. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
Il problema è proprio questo, devo sostituire i driver!!!!
Stavo provando come dici te di effettuare il ripristino, ma non me lo fa fare perchè dice che non c'è da ripristinare nulla, cmq ci rirpovo, però prima mi faccio un bel bck sul dat!!! Che è mejo!!! Intanto grazie e poi ti faccio sapere!! Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rifari l'installazione ex novo su quella già esistente. Non perdi i dati e riaggiorna di driver.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.