|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Problemi wireless....
Ho appena ricevuto il "pacco" da Libero....ed ho avuto subito problemi wireless
Primo, in una camera in cui un pc riceve bene il segnale, un portatile distante non più di 50 cm ha un andamento del segnale ballerino, da molto buono ad insufficiente in continuazione. Secondo, un pc posto al piano di sotto al mio non riceve alcun segnale. Cosa posso fare?... L'unica soluzione è aumentare il segnale dal router collegando una antenna più potente?..ma di quanto? 7dBi? O si può provare ad aumentare il segnale alla scheda wi-fi del pc di sotto mediante installazione nuova antenna più potente?.... E per il portatile come posso fare?... Il router è lo Zyxel.... La scheda wi-fi del portatile centrino è Intel Pro/Wireless Lan 2100 3B... Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
brutta scheda quella...
secondo me è colpa sua in primis: il massimo che puoi fare è usare gli ultimi drivers, sebbene non siano recentissimi: quella scheda è un modello superato, in quanto supporta il protocollo b soltanto: puoi comunque fare un test del segnale con netstumbler e scarrellare i canali e vedere quale rende meglio: verifica inoltre se non vi sono dei "vuoti" prolungati nel grafico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() E per l'antenna sai dirmi qualche cosa? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm lascia perdere...
![]() non ci sono molte speranze con quella se non va ![]() è ancora peggio di sua sorella la 2200bg
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.