|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Licenza Multipla Office 2003
Salve ragazzi, avrei bisogno di capire se è possibile comprare office 2003, con delle licenze adattabili alle mie necessità.
Sto comprando 2 pc per la società, e vorrei acquistare office 2003 per metterlo su questi 2 pc. Ho letto sul sito microsoft che loro offrono dei pacchetti promozionali per l'acquisto della licenza per più pc, ma non ho capito ne quanto costano queste versioni, ne se è possibile comprare meno di "3 licenze", dovendolo installare solo su 2 pc. Se eventualmente comprassi il pacchetto da 3 pc, potrei installare office su un portatile che uso anche a casa e all'università, o posso installare office solo sui pc presenti in società? Ultima domanda: la licenza per studenti, vale anche per studenti universitari ( come me ), o solo studenti di scuole speriori ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
le multi licenze credo che partino solo da 3 in sù...
la licenza studente nn è valida se nn viene usato x studio.. ma x lavoro... (quindi nel tuo caso nn puoi prenderla... ) nn credo che ti vengano a chidere dove è finita la 3 licenza di office... quindi che tu la installi su un 3 pc che nn è presente in ufficio, nn credo che ti possa creare problemi. cmq ti conviene passare a openoffice... fa le stesse cose, e soprattutto è freeware.....
![]() |
#3 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() credo cmq che, scartando l'ipotesi licenza studenti, lo userò anche sul nuovo portatile ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
l'ultima volta che avevo guardato, valeva x un massimo di 5 anni e cmq scade nel momento in cui nn si frequenta più la scuola.. Quote:
guarda sul sito microsoft direttamente.. ti conviene. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho guardato sul sito microsoft, ma prezzi non ne da..
ho anche guardato in vari shop online, ma hanno prezzi diversi l'uno dall'altro ( il prezzo non dovrebbe essere standard ?? ![]() riguardo la licenza studenti, a quel punto mi conviene direttamente open office sul nuovo notebook, perchè fra meno di un anno finisco l'univ, e quindi mi ritroverei un prodotto già scaduto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
forza raga
![]() posso avere un pò di chiarezza su come funzionano ste multi-licenze ? su un noto rivenditore (sd) ho spulciato nella sezione software multi-licenza, ma li c'è scritto che vendono dei "pacchetti software" con descrizione che però non capisco; ad esempio: Codice:
MICROSOFT 021-06752 Media Pack Office Std 2003 ITA Questo media pack contiene solo i supporti (CD) e non la licenza duso. ![]() Oppure: Codice:
MICROSOFT 021-06557 Office 2003 Educ ita MOL Easy Licenza d'uso Microsoft Open License Edu. per Office 2003. ![]() la versione normale di office 2003 Codice:
MICROSOFT Office 2003 Standard Full Ultima modifica di melomanu : 31-01-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
riesumo il thread, perchè ancora non ho avuto modo di risolvere la cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora, nessuno che sappia darmi un'indicazione precisa e corretta ?
ci sarà pur qualcuno di voi che avrà dovuto comprare office 2003, non penso che tutti usino open office ( ottimissima suite ma, proprio ora che lo sto usando assiduamente, mi accorgo che alcune cose sono migliori , per le mie capacità di utilizzo ![]() ![]() ![]() dai un help.. devo comprarlo per 5 macchine: 2 desktop e 3 notebook dai forzaaa ![]() Ultima modifica di melomanu : 19-02-2006 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
raga questa è esilarante
![]() ho mandato una mail a microsoft per sapere la politica multicilenza e prezzi: ecco la mia mail Quote:
ecco la risposta: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.