|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+Sped] Vendo o scambio muletto sempron 2400+
Salve,
ho da vendere il seguente muletto: CPU: Sempron 2400+ Boxed MOBO: Asrock con audio video integrati con slot AGP RAM: 256 MB V-DATA ddr400 (1 banco ancora libero) LETTORI: Floppy 3,5", DVD-ROM HARD DISK: 40Gb 7200 rpm Maxtor TASTIERA E MOUSE: Logitech Desktop cordless Bianchi MONITOR: Diamondtron Mitsubishi 17" Diamond Plus 73 Case e alimentatore inclusi. EURO 250, non trattabili. Il PC è in Ottimo stato Plastiche bianche, usato pochissimo per lavoro d'ufficio. Regole: - Non smembro!. - Precedenza consegna a mano. - Posso anche spedire, ma le s.s. sono a carico dell'acquirente. Inoltre in questo caso, preferirei fare due pacchi. - scambio solo con notebook + mio conguaglio ![]() - in vendita anche altrove, posso decidere di ritirare quando voglio.
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 09-02-2006 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Interessato riusciresti a spedire?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... si di spedire posso spedire.
L'unica cosa da vedere .... se è possibile accorpare i due oggetti (ma secondo me non converrebbe.....). Due pacchi distinti sarebbe l'ideale..... potrei imbottire alla grande.
#4 |
Senior Member
|
Si sarebbe meglio dividere
accorpare non mi sembra un abuona idea come stà a garanzia hai documenti di acquisto? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ho documenti di acquisto.
Per le garanzie: il procio è boxed.... quindi dovrebbe avere 3 anni di garanzia.... ne resteranno disponibili 1 e mezzo credo. Per gli altri componenti credo le garanzia siano scadute da qualche mese..... Per correttezza ti informo che ho un interessamento anche in loco.... che ovviamente mi eviterebbe il rischio della spedizione.... ma ti tengo informato. Tu sei il primo con spedizione (purchè ti vadano bene i due pacchi separati, per ovvie questioni di imbottitura). Se mi dai un indirizzo email, ti spedisco un reportage fotografico di ciò che vendo ![]()
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 09-02-2006 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok comunque ti do conferma domani.
Mandami le foto ti do mail in pvt |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto!
Si può chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.