|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Client VPN for Windows
Ciao,
possibile che non ci sia un SW del genere per Windows? http://www.lobotomo.com/products/IPSecuritas/ E' free, va alla grande ma e' solo per OS X! :-( Consigli, indicazioni? Bye, bye, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ultravnc o realvnc ma anche molti altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma non sono SW per il controllo remoto?
Magari dico una bestialita', ma mi sembrano cose diverse. Io mi devo collegare ad una rete remota in modalita' RoadWarrior, non controllare un PC da remoto... Ciao, ciao, P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avevi detto vpn e mi ero fermato li'
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Molto interessante!!!
Ti faccio sapere se funzia, o meglio, se riesco io a far funzionare il SW. Che non e' proprio la stessa cosa!! ;-) Thanks e ciao, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
openvpn
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
La VPN sembra stabile e si attiva/disiattiva con un click... Grazie 1000 a tutti, Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.