|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PSP] tekken portable [56k achtung!!!]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Questo potrebbe essere il gioco che mi convincerà a non vendere la Psp... quando dovrebbe uscire?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
sembra bello, però io ero abituato a giocarci in sala con i 4 pulsanti in linea. non so se riuscirei ad adattarmi alla disposizione dei tasti a croce
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
e c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che il ds è meglio della psp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
premesso che son spariti parecchi post precedenti
![]() Quote:
già ... dopo che uno ha provato il sistema di controllo degli strategici su DS ( Advanced Wars in primis .. mai visto niente di così immediato ![]() Quote:
volendo su DS i giochi in questione possono essere fatti ( con riduzione grafiche, sono il primo ad ammetterlo ) .. puoi dire la stessa cosa dei giochi per il DS ? Anche un Mario & Luigi : Fratelli nel tempo ( che non usa il touch screen ma il doppio schermo per gestire le 2 coppie di fratelli in maniera separata) sarebbe tecnicamente impossibile da riprodurre su PSP ; per non parlare poi di giochi come Wario Ware, il già citato AW, Nintendogs ( anzi, ne hanno fatto una brutta copia per psp o la stanno facendo .. sai che divertimento giocarci col pad analogico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
FIIICO !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non è una questione di grafica,eh? La PSP è una console bella, ma ad esempio io da possessore PS2 non la comprerei mai. Visto che non fanno altro che farci uscire conversioni. Non giochi nuovi. Sinceramente non è bello avere una sensazione di deja vu. Se ho una PS2 e voglio una console portatile..e mi ci ritrovo i vari Raw vs Smackdown, GT4, GTA, Wipeout,ecc. proprio non la considero. Una console portatile deve vivere di giochi nuovi, non di conversioni. Quindi se allo stato attuale il DS risulta più apprezzato non è una cosa così bizzarra.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vaccate ? ovviamente parli senza avere minimamente provato neppure lontanamente i giochi in questione ... ma solo io penso che prima di parlare di una cosa bisognerebbe provarla ? ![]() e come mai se son vaccate .. stanno provando a copiare uno dei giochi di maggior successo del DS ? proprio per la psp, si ... ![]() ![]()
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 19-02-2006 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() x quanto mi riguarda l'unica cosa che la nintendo ha fatto di buono è stato prendersi i diritti x resident evil 0 rebirth e 4 su NGC e anche day of reckoning 2..x il resto bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Er...ma di tekken nn frega più a nessuno?? finitela con questi discorsi inutili, se nn vi piace una console non compratela no? che senso ha denigrarla palesemente per partito preso...
![]() E cmq per tornare IT devo dire che la news dell'uscita d tekken per me sarebbe una gran bella notizia ma prevedo già magagne per i firmware ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i dati di vendita parlano chiaro, molto chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Io ho sia DS che PSP e fan la muffa tutt'edue
![]() mario 64 DS? è la brutta copia del mario64 originale, 10 volte più facile nintendogs? ma per favore lol yoshi touch & go? sbrotfl ma a chi cavolo è rivolto il mercato della nintendo ai bambinetti di 10-12 anni? tekken su psp? mooolto interessante, sempre che non abbia caricamenti che sfiorano l'eterno tipo gta o smackdownVSraw...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
qua nessuno denigra nulla .. stiamo solo ammettendo dei dati di fatto .. solo la sacrosanta verità ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma perchè la psp è una console portatile..??? e io stupido che pensavo fosse un' accozzaglia di PORTING veramente mal riusciti e giochi che dimostrano come sia facile cadere nella banalità.. (lumines è l unico valido..) Ma sentiamo anche il parere di una rivista: Game Republic.. "Un grandissimo hardware, un fantascientifico schermo, entrambi intrappolati in una scocca che mostra tutta l' INESPERIENZA Sony nel campo dei portatili. Il problema poù grave è che le software house che avrebbero dovuto sfruttarla a dovere, si sono limitate a lucrarci sopra, con porting imbarazzanti e giochi fotocopia." DELUSIONE DELL' ANNO.. Bel premio dai.. considerando poi che il DS ha vinto il premio per console dell anno... buon divertimento a Tekken per psp.. Finalmente qualcosa di nuovo e valido per una console veramente, ma veramente (ma non sto scherzando..!) ... veramente bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E poi, se non avessi giocato tekken sulla ps1, sulla ps2 e in sala giochi forse non avrei venduto la psp per il ds, e dato che quest'ultimo offre esperienze videoludiche innovative e decisamente divertenti, secondo me è un prodotto molto valido, purtroppo snobbato da molti a causa di prevenzioni e impostazioni mentali poco aperte Ultima modifica di jacopastorius : 19-02-2006 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.