|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
passare da 6800le a...???
ciao attualmente ho una 6800le ma purtroppo sono un po fissato e non riesco a giocare gli ultimi titoli come vorrei...potreste darmi qualche consiglio per gli acquisti per poter giocare"bene" agli ultimi titoli?
quanto posso chiedere vendendo la mia attuale scheda video? ho un procio amd 3500+ un giga di ram e una scheda madre asus a8ve deluxe. vi sarei grato se mi poteste orientare su soluzioni non estreme quindi su una fascia medio alta. grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Esatto, se sblocchi le pipe e te ne vanno almeno altre 4 e di sicuro si dovrebbero sbloccare anche 2 Vertex non hai bisogno di altro..
Una tiratina usando i coolbits e giochi a tutto senza problemi (a meno che non vuoi esagerare, ma col sistema che hai andrai piu' che bene.) Tieni conto che con questi "aggiustamenti" riuscirai a guadagnare un bel po' di fluidità in piu'. Tieni sotto controllo le temperature facendo qualche test. Ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico "problemino" sono i soli 128Mb di ram che iniziano ad andare strettini...aspette e resta in attesa delle direct x 10
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche io con la mia (che avevo...) a 12x6@360/840 (max 400/890
mi permetteva di giocare a tutto a 1280x1024 (17" lcd Ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prima di tutto grazie per l'interessamento. ho provato a sbloccare le pipe come suggerito sul forum ma purtroppo quando avvio un gioco l'immagine non è corretta(sfarfallii vari) sembra quasi che la mia modifica non venga supportata........sapete cosa devo fare?? grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non passare direttamente da 8 a 16.
prova a blocchi di 4 tenendo per buone i 2 che hai di default e poi prima attivi un blocco e fai le prove. e via così...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.