|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
point of view 6600 GT 128 fa le bizze
Circa un anno fa ho comprato questa 6600GT e da circa una settimanda mi da dei problemi/.. ovvero nei giochi mi da qualche artefatto o si blocca, quando avvio il pc lo schermo a volte lo schermo non riceve nessun segnale e il bios fa 4 segnali acustici uno lungo seguito da tre brevi... ho provato a levare al scheda video e a rimetterla pensando che ci fosse un po di polevere neicontatti ma nulla...il probleman non e' costante a volte lo fa altre no.
La scheda video non e' mai stata overclokkata quindi le memorie dovrebbere essere ok. Come gia detto nel titolo la scheda video e' una Point of view 6600Gt 128 MB AGP... Cosa devo fare? Chiedere di cambiare la scheda video visto che e' in garanzia o e' un problema che deriva da qualcosaltro? Ultimamente non o istallato nessun nuovo driver. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
io ho la stessa scheda e non ho avuto alcun problema. La point of view è una delle migliori marche. Prova ad installare nuovi driver e sopratutto prova a vedere se ilproblema sussiste dopo che hai formattato il pc.
BYEZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
dal segnale che mi dici tu è un errore di lettura della memoria video!!
controlla le temperature della gpu e ram
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano che pero' questo errore si sia verivficato dopo cosi tanto tempo.... quindi o la mia scheda video si e' rotta o e' la mobo....
PS: OT:ho postato questo topic nella sezione sbagliata.... scusate |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
fattela cambiare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
|
Bello! Proprio ora che dovevo ordinarla
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
stò pensando conunque di cambiarla per la 7800GS...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.