|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19477.html
NVIDIA prepara il debutto di una nuova piattaforma chipset, MCP 73, dotata di sottosistema video on board e indirizzata a sistemi con cpu Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A NVIDIA a giovato non poco l'acquisizione di ATi da parte di AMd, anche in luce dei risultati del mercato grafico pubblicati ieri da JPR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Era ora!!! Finalmente anche gli utenti Intel possono godere di processori grafici integrati decenti! Saranno una manna per gli utenti di fascia bassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo perché ora come ora ATi ha abbandonato i chipset per Intel e Intel stessa non fa chipset integrati all'altezza di quelli ATi/nVidia. Spero tanto che Apple si decida ad usarli nei MacBook o Mac mini, che i 945GM fanno abbastanza schifo e il 965GM sembra ancora lontanissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non dimenticate che i prossimi chip intel integreranno soluzioni grafiche superiori a quelle viste fin'ora... bisognerà vedere se questi nvidia si comporteranno meglio o peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bisogna vedere se quelli Intel usciranno prima o poi o sono solo un miraggio! Parlo piu' che altro di quelli per Merom... ora siamo fermi al 945 che tra l'altro ha anche il limite di 3GB di indirizzamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
P.S. Non so voi , ma se io fossi un azionista rilevante di ATI , non avrei mai permesso l'acquisizione da parte di AMD.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh l'acquisizione di ATi secondo me giova soltanto ad AMD. Un azionista ATi del resto dopo l'acquisizione diventa un azionista AMD quindi non credo che gli vada malissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Ho paura che dopo l'R600 non ci sarà più una GPU high-end , ma solo gpu integrate nella cpu per la fascia medio-bassa... ma spero tanto di sbagliarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa che se questi chipset nvidia con video vendono parecchio un accordo nvidia-intel ci sara'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Per il resto sono d'accordo Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La cosa piu importante e' che abbiano l'HDCP e l'uscita HDMI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
mossa scontata e di ripiego per nvidia e intel, per stare meglio dopo il matrimonio ati-amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
spero che lo facciano quanto prima possibile.
In attesa si macbook con nvidia integrata. Non importa se avrà la potenza di una geffo 4 mx..mi interessa solo che sia nvidia..purtroppo su linux o nvidia o ti attacchi al tram..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.