|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
Problema ASUS A7N8X-E Deluxe & ASUS A7V600-X
Raga ho un dannatissimo problema che non riesco a capire.Mi spiego meglio:
Monto un processore barton 3000+ sulla ASUS A7N8X-E Deluxe e lo speed fan mi segnala 41 gradi senza neanche toccare il pc,ma non solo lo speedfan anche da bios. INVECE se lo monto sulla ASUS A7V600-X lo speed fan mi segnala 34 gradi senza toccare il pc,cosi come il bios. Monto un dissipatore in alluminio con base in rame estratto da un box di un 3200+. LA MIA DOMANDA E' QUESTA: A QUALE DELLE DUE MOBO DEVO CREDERE?SECONDO VOI MI CONVIENE RISCHIARE A TENERLO MONTATO SULLA PRIMA MOBO? HELLLPPPPP!!!!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non ti dimenticare che i sensori delle asus scazzano non poco nella rilevazione delle temperature,praticamente se usi lo stesso processore su due mobo identiche (asus,ma anche altre marche) ti rilevererà una temperatura diversa.
La cosa migliore che puoi fare è quella di dare una buona aereazione al case e non preoccuparti se ti rileva due temp. diverse. ![]() 40° sono nella media per gli amd.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
cavolo se cè areazione!!!Ho un ventola 8x8 sulla finestra che succhia aria e una 8x8 dietro allo chassis che sputa aria fuori dal case!CMQ grazie!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.