|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi un consiglio velocissimo per stamattina!!!
Si, il mio Philips crt mi ha lasciato
![]() Hanno a catalogo 2 monitor a circa 230 euro, un NEOVO F417 e un ACER 1716S con cararrteristiche quasi simili...quale mi consigliate? Vorrei prnderlo in mattinata o al max in pomeriggio perchè avevo del lavoro da svolgere ![]() ![]() Grazie ![]() LINK ACER LINK NEOVO
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Secondo me vince Acer, per alcune caratteristiche migliori come Luminosità e Contrasto e perchè comunque Neovo non ho idea di che marca sia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Diciamo che è una soluzione economica ma non un salto nel buio come con i vari Samtron, Neovo ecc...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Neovo è una famosa marca di LCD la cui caratteristica principale è quella di utilizzare uno schermo che protegge il pannello e (secondo loro) ne migliora le qualità ottiche.
http://www.neovo.com/ Degli Acer bisogna sempre controllare che abbiano un ampio range di regolazione della luminosità. Diversi modelli hanno una luminosità minima troppo elevata. Una marca più diffusa non sempre è migliore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ho visto nei negozi il Neovo F-417 e F-419, ed essendo esposto in fianco ad un'altra decina di monitor di varie marche (samsung, philips, acer, lg, sony....), faceva bella figura. Sembra addirittura meglio di quasi tutti gli altri.
Peccato che nel sito Neovo ci siano dati estremamente contrastanti. Guardate l'F-419 in questi due link: http://www.neovo.it/products/F-419.htm# http://www.neovo.it/products/Spec.htm angolo di visione, luminosita, contrasto.....???????????? Chissà poi se in caso di necessità l'assistenza si rivelerà all'altezza della situazione (ci vorrebbe qualche testimonianza). In fotografia la base mi sembra non essere regolabile; sembrebbe essere un prodotto con il giusto rapporto qualità /prezzo, ma sicuramente non è un prodotto di qualità eccelsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si questo problema del pannello MVA e TN "a sorpresa" me lo ricordo.
Ma la soluzione è molto semplice... Guardi il pannello da sotto diciamo con un inclinazione di 50/60° o maggiore. Se il pannello è un MVA i colori sbiadiranno ma l'immagine sarà ancora leggibile. Se il pannello è un TN l'immagine ti apparirà completamente nera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie ragà per le dritte, ieri poi non ho preso ne uno ne l'altro per il momento perchè ho ripristinato il mio Philips (era un fusibile bruciato)
Restano sempre validi cmq anche altri suggerimenti perchè l'lcd lo devo acquistare lo stesso al più presto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.