|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Software tipo "carrello"
Ciao ragazzi, vediamo se qualcuno può aiutarmi...
Avrei esigenza di un software (possibilmente free) che mi permetta di fare la stessa cosa che si fa con un carrello online. Cioé inserire tutti i miei prodotti (almeno foto, descrizione e costo), poterli poi visualizzare come elenco, selezionarli secondo le esigenze, vedere il totale e stampare la pagina riassuntiva... insomma proprio come un carrello online... solo che non deve essere online! Mi serve per fare dei preventivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non capisco se mi stai prendendo in giro oppure dici sul serio!
Conosco tutti i software che hai menzionato, ma ti sembra che facciano al caso mio? Hai letto cosa cerco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 17-02-2006 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() Però francamente non so la tua preparazione, e nemmeno se ti convenga (è lungo ed exel è fatto male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Innanzitutto, non intendevo in alcun modo rispondere male a nessuno, forse hai interpretato male il tono della risposta. Mi dispiace, è solo che mi sembrava strana una risposta del genere. Conosco molto bene tutti i programmi da te nominati, compreso excel, ma devi dirmi come con wordpad sia possibile creare anche un documento che mi permetta di inserire tot prodotti in un elenco, poter scegliere di volta in volta quelli che mi interessano, sommarmi i prezzi e visualizzarmi un report stampabile dei soli prodotti scelti !?!?! Stessi discorsi valgono per tutti gli altri software... compreso excell con il quale saprei benissimo far fare la somma dei prodotti, ma per il report?!?!?
Inoltre non ho detto che lo voglio free, ma possibilmente free, ciò significa che se il software funzionasse bene e fosse semplice ed intuitivo sarei anche disposto a valutare una soluzione commerciale. Fatte queste doverose precisazioni... chi mi vuole e può aiutarmi... sarà da me per sempre ringraziato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bene, ci siamo capiti! amici come prima! Ti ringrazio anche dell'aiuto... ti ho scritto un messaggio privato.
Cmq se nel frattempo qualcuno conosce qualche software già pronto ben venga... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.