|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa può essere ?
![]() Carissimi amici É la prima volta che scrivo in questo forum. L' altro ieri ho beccato qualcosa sul mio PC da un messaggio che mi diceva che avevo ricevuto una postcars: Norton è riuscito ad intercettare 2 trojan, ma purtroppo si è aperta una finestra in DOS che ha scritto qualcosa sul disco. Da allora il PC è lentissimo e NORTON antivirus mi dà un messaggio di SCANSIONE GIÀ IN CORSO se tento di avviare lo scan in modalità normale. IN modalità provvisoria lo scan non mi dà nessun tipo di risultato di minacce trovate. Qualcuno di voi sa cosa può essere. É la prima volta che becco qualcosa con Norton attivo ! GRazie per l'aiuto. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() Carissimo Ho provato con Kaspersky e ho trovato alcuni TROJAN tipo HTML.agent.ae e Agent.ad, WIN32.Haxdoor.gh. Apparentemente il programma li ha tolti, ma in realtà il mio PC in modalità normale è assolutamente incontrollabile, con NORTON che mi da tutta una serie di segnalazioni di trojan scoperti e in parte eliminati. Conosci queste minacce virali e come eliminarle ? Ciao Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis cosi gli do' un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() disabilita il ripristino config di sistema da risorse del comp e riavvia in mod provvisoria: qui fai una scansione di nuovo con ewido e/o bitdefender kaspersky e compagnia e vedi se trova ancora qualcosa: ma hai kaspersky e norton insieme? ![]() ![]() e s eancora non te lo hanno detto posta anche il log di hijackthis
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Carissimi
Vi invio il file di testo generato dallo scan online di Kaspersky. SE riuscite a darmi una mano ve ne sarò grato. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Elimina tutto cio' che hai nella quarantena del norton. Il log che hai postato parla chiaro. Disattiva anche il ripristino di sistema e alla fine ripeti la scansione col kaspersky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
meglio fare copia-ncolla del testo che usare gli attachment,usa questo:
http://www.ccleaner.com/ e cambia browser |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.