|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
valori SRN Margin che cambia continuamente
Ciao a tutti , vorrei porvi alcune domande:
ho attivata da 1 mese l'ADSL 4 Mega della tiscali e il mio router Aethra Starbridge EU leggo questi valori: Downstream Upstream SNR Margin da 28.5 a 32 21.0 dB Line Attenuation 26.1 10.0 dB Errored Seconds 0 1 Loss of Signal 0 0 Loss of Frame 0 0 CRC Errors 0 1 Data Rate 4096 512 kbps Latency INTERLEAVED INTERLEAVED il valore di SNR margin varia ad ogni refresh del modem di circa 3.5 dB a che cosa imputato questo cambiamento? l'altro giorno avevo addirittura un valore di SNR Margin a 38dB. Gli altri valori rimagono sempre invariati. mettendo il mio numero di telefono sul sito http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp non sono riuscito a sapere a quale centrale sono connesso, ma con questi valori sono molto o poco vicino alla centrale? Ultima domanda, in futuro se chiedessi la 12/24 Mega la mia linea con i valori sopra elencati la supporterebbe. grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per la 4 mega c'è un thread ufficiale sopra, nelle offerte
è normale che il snr vari da momento a momento per sapere dove è la tua centrale usa questo che scoutnoventa sembra non andare http://www.copadsl.atlanet.it/adsl/ hai cmq un ottima linea e non sei molto distante dalla centrale si la 12 mega sicuro per la 24mega agganceresti almeno 19-20 mega
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq se i margini oscillano su quei valori stai a posto: hai un buon "margine":
io oscillo tra 23 e 28 db
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.