|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ebay: moderare gli acquisti?
Salve,
ho possibile fare in modo che un "compralo subito" sia sottoposto a moderazione da parte mia? [nel senso che posso accettare o meno] Il problema è che c'e' un utente che non vuole far altro che rompermi i maroni, e allora su un compralo subito di "30 disponibilità" lui ne compra "30" non pagandomeli, facendomi avere feedback negativo e facendomi pagare le tasse d'ìnserzione di ebay. poi mi minaccia e mi riccatta in privato. ho segnalato + volte questa cosa allo staff di ebay, e infatti è stato sospeso già due volte, ma questo ogni volta si crea il nuovo account apposta..... come posso muovermi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
blocchi il suo nome utente; in questo modo non potrà mai più comprare qualcosa da te
oppure, ma non è il caso, crei una inserzione aperta ai soli offerenti approvati (gli interessati ti contattano via e-mail e tu, a tua discrezione, li aggiungi alla lista degli offerenti approvati per l'inserzione in oggetto)
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E se cambia account? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
qualora dovesse cambiare nome utente ufficialmente (la cronologia dell'utente vecchio verrebbe riportata nel profilo del nuovo) il sistema dovrebbe tenerne traccia bloccandolo automaticamente. se invece dovesse cambiare nome utente inserendo altri dati (codice fiscale e via dicendo), quindi a tutti gli effetti risulterebbe una nuova registrazione, hai tre soluzioni: blocchi anche quest'ultimo utente, crei aste aperte ai soli offerenti approvati, ti attacchi. Quote:
in ogni caso non vedo di che preoccuparsi: non è questo il caso. a te interessa che un determinato utente non partecipi alle tue aste.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
che palle |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...se il tizio in questione dovesse vendere qualcosa creati un nuovo account a tua volta, compragli l'articolo, fatti dare il suo indirizzo per ritirarlo a mano, e mandaci "qualcuno" a prenderlo...
P.S.: Ovviamente "qualcuno" che ci "parli" un po' e lo convinca a desistere dal rompere le scatole al prossimo...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
raga', 'sto inka**ato nero per 'sto fatto... come posso fare???????????????' |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
cambia nick. spediscili un pacco pieno di mErDa di cavallo-cane-bue-essere unamo-alieno o tutte assieme. spediscigli una bomba. cercalo e uccidilo. boooh
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
come faccio a mettere l'approvazione degli utenti????
qual è la voce delle impostazioni dell'account? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ho capito come si fa, anche se è scomodissimo. praticamente devo prima essere contattato e poi devo aggiungere il nome dell'account alla lista degli utenti approvati, vero? |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.