|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: valmasino
|
quale portatile??
salve a tutti sono nuovo,
siccome mi sto apprestando ad acquistare un portatile vorrei sapere da voi qualche consiglio. il pc mi serve per lavoro scuola e gioco...il mio budget è attorno a 1200 1300 euri.. help me rispondete sono nelle vostre mani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Se giochi pesante devi spendere almeno almeno 1500€ e ti porti a casa l'ASUS A6Ja-Q002 che monta una ATI x1600 oltre ad una CPU dual core e alle DDR2... Se poi giochicchi col pc allora magari qualcosa per 1200 - 1300€ la trovi... Devi dirci tu...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: valmasino
|
grazie per la risposta comunque il pc mi serve essenzialmente per studio internet quindi va benissimo un modello nella fascia 1200-1300
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
hai l'imbarazzo della scelta! Cerca un modello con ati x700... spunti:
- Toshiba m40-282 - Acer Aspire serie 5020/1690/5510 - Asus serie A6VA ce ne sono anche HP e fujitsu siemens, dai un'occhiata in rete e vedrai che ne trovi quanti vuoi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
[OT]
Ma la firma on deve essere di massimo 3 righe?? ![]() [/OT]
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
io ti consiglio un HP dv4090... io ho il fratellino minore e mi stò trovando davvero bene!!
ma siccome i prezzi sono scesi ora prenderei quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.