|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho preso la multa
...aaah...maledizione...ad un ponte sono andato su una corsia riservata.
Comunque il punto è...c'è modo di nasconderlo all'intestatario del mezzo(mio padre)?? Considerate che non avrei dovuto essere lì...se pago entro 60 gg...a casa arriva nulla?? a me o al mio babbo è uguale perchè abbiamo la stessa residenza. Basta che mi arrivi una lettera "OK hai pagato" e sono fregato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no
la ricevuta è il bollettino che ti resta quando vai a pagare non ti arriva nulla della serie HAI PAGATO!! BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pure io 2 giorni fa! 138 €!!!!!!!!
non ho dato la precedenza! Tutte balle! Ma a chi poi... erano appena partiti dal semaforo e stavano a 50 metri. certo che quelli della municipale non hanno proprio un cazzo da fare. Ci sono ubriaconi al volante... e vengono a rompere i coglioni a me che sono entrato in strada a passo d'uomo. non ne parliamo poi dell'antipatia e dell'arroganza di questi signori, ci ho "parlato" mezzora e manco una volta mi hanno guardato negli occhi. stavo pensando di contestare la multa ma non ho idea di come procedere... questa storia mi ha proprio stressato!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
allora pago sicuro?? Meglio alle poste o all'ufficio della stradale?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Se non sbaglio dopo 1-2 giorni dalla contestazione puoi recarti in qualsiasi ufficio postale e pagare la multa. Basta che porti il verbale che ti hanno fatto per gli estremi dello stesso che servono alle poste... Poi non dovrebbe arrivare niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.