|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
calo prestazioni a 720p[xbox360]
ciao ragazzi ho notato una cosa stranissima.Sto giocando a Call of duty 2 su un monitor lg 1715s per pc tramite cavo vga microsoft.se setto la risoluzione nativa del monitor 1280x1024 ma anche la risoluzione della xbox360 1280x720 evitando cosi lo scaler della console il gioco rallenta quasi sempre non è vero che va a 60 fps fissi.solo se setto nella dashboard la ris. di 640x480 il gioco va praticamente sempre a 60 solo che le immagini perdono un po di definizione come è logico che sia.mi viene quindi da pensare che la 360 funziona proprio come il pc cioè aumentando la ris. la situazione diventa via via ingiocabile quindi non è vero che la 360 lavora a 720p perche la differenza c'è ed è evidentissima.anche pgr3 soffre di me a 640 soprattutto nei replay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Io non ho riscontrato il tuo stesso problema, gioco call of duty 2 a 1360x768 (dato che ho un samsung 32") e i cali di frame rate li noto solo quando sullo schermo ci sono scene davvero complesse (vedi assalto alla collina quando ci sono tutti i compagni + fumo + tedeschi che sparano + esplosioni dei mortai), per il resto il gioco va sempre fluidissimo. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io i cali li ho sempre quando sparano quando ci sono i fumi e quando ci sono tanti soldati praticamente quasi ogni 2 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Non è che hai modo di provare un' altra x360 collegata al monitor, ci sta pure che la tua x sia difettata oppure che sia un problema del monitor che non gradisce molto (sto sparando a caso lo ammetto).
Quello che mi suona strano è che ti scatti anche PG3, che anche se va "solo" a 30 fps di la non si schioda (a me va fluido anche quello). CIAOZZ
![]() |
#6 |
Member
|
comunque è possibile che sia il monitor?ho sentito anche dire che se nelmonitor non c'è uno scaler di qualità i giochi vanno male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
guarda io ti posso dire che con i miei ragazzi della loggia ci spariamo delle belle sessioni 2vs2 a schermo condiviso (32") e di rallentamenti, anche dopo che abbiamo tirato 534384343 fumogeni, non se ne vedono quindi penso sia proprio un problema tuo soggettivo e nn oggettivo della 360...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() perchè NON c'entra un'accidente la risoluzione scelta in uscita, con quella fissa a cui il gioco è sempre renderizzato (720p)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.