|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Treo 650 si blocca durante HotSync
Salve a tutti, ecco il mio problema:
Eseguendo un'operazione Hotsync, ottengo un blocco sul palmare. Ho provato a usare Intellisync ma invece del blocco, ottengo un reset sempre sul palmare. Se disattivo la sincronizzazione di: -Calendario -Media -Contatti ecc.. lasciando attiva solo l'installazione di programmi via Hotsync, l'operazione va a buon fine ma ovviamente non ottengo alcuna sincronizzazione di appuntamenti, contatti ecc... purtroppo non ho copie di riserva dei dati, credo che si siano corrotti i dati durante un'operazione di backup non andata a buon fine. Aiutatemi, sono disperato, utilizzo il palmare per lavoro e ho urgente bisogno di stampare i dati storici. p.s. riesco sia a consultare che inserire/modificare i dati da palmare, ma non riesco a trasferirli su palm desktop per la stampa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Quali Programmi Installati sul Palmare?
Applicazioni non presenti sulla Rom ma installate da te non so Documents To GO o altro Versione del Palm DeskTop 1))Controlli i dati presenti sulla rubrica nel palm desktop e controlli se hai tutto fai un confronto tra palmare e pc 2)Hard Reset del Palmare 3)vai nelle opzioni di sincronizzazione e abiliti la casella di spunta in cui c'è scritto che il Pc modifica i dati sul palmare e non viceversa , dentro L'hotsync manager 4)Rifai sincronizzazione del palmare e lui ti reinstallera tutto da capo Le copie di back up ce le hai perchè tutto ciò che c'è sul tuo pc nella cartella Palm/Utenti/Nome Utente/BAckup e quello che c'è anche nel tuo palmare. PS Controlla se ci sono aggiornamenti da fare per il Palm DeskTop o per il treo 650. PPS Per caso hai programmi tipo Avant Go, Web to Go o similari che durante l'operazione di hot sync richiedono un aggiornamento via internet? se si cancellali e fai una prova Fammi sapere e vai tranquillo che a tutto c'è rimedio. PPPS Sul sito Palm c'è un aggiornamento per il tuo cel se non l'hai fatto ancora fallo http://euro.palm.com/europe/it/treo6.../overview.html
Sony Ericsson P1 - ThinkPad R61W -Nintendo Wii e papa di Arianna e Beatrice. Codice Amico Wii: 3366 6474 4111 6945 Vendo parti per Mac Ultima modifica di Alexis80 : 25-01-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora..ti faccio la lista dei programmi che ho installato:
-AeroTuner -Agendus Pro 9.1 -Butler -CardExport -Downloader -RescoEplorer -FacerPRO -Navigator -PalmPDF -PalmRevolt -pTunes -RescoBackup -SnapperMail -TakePhone -PhoneTechnician -TechSounds5 -VolumeCare -Xiino Il PalmDesktop è in versione 4.1.4 1) Purtroppo i dati nel PalmDesktop sono irreperibili perchè erano su un precedente computer, ora ho trasferito i programmi sul nuovo computer, sperando che un HotSync risolvesse tutto..ma quando ci ho provato..ho ottenuto il blocco. 2) Avevo già provato ad eseguire l'Hard Reset, ma al primo HotSync, ottenevo il blocco se impostavo palmare sovrascrive desktop. Viceversa non poteva essere poichè ero rimasto a lungo senza eseguire l'HotSync ed i dati non erano aggiornati. 3) Come se non bastasse..posseggo il treo marchiato TIM e non eè ancora previsto l'aggiornamento per tale palmare. L'aggiornamento generico non funziona? Sul sito è comunque sconsigliato. No..non ho ne AvantGo ne altri..che si aggiornano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora hai ancora la possibilità di accedere ai dati sulc omputer precedente? Se si basta che copi la sovrascrivi la cartella user dal vecchio sul nuova in modo da ridarti tutti i dati. Non hai la possibilità di farmi vedere il registro di hotsync cosi vediamo quale applicazioni boloccano la sincronizzazione?
Magari fai un fermo immagine e fai l'upload qui. Io ho la netta sensazione che ci sia qualche problema con la tua versione di palm desktop. Scarica qui la versione 4.1.4E e scarica anche l'hotsync manager magari ti aiuta. Fammi sapere io sono qui
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non ho piu' la possibilità di recuperare i dati dal vecchio pc.
Dimmi come recuperare il registro hotsync che faccio il possibile. Ti posso dire che quando sincronizzo, si blocca o sull'applicazione MEDIA (le foto e filmati nel palmare) oppure su CALENDARIO o su CONTATTI. Il resto sincronizza senza problemi. Ma la cosa strana è che dal palmare tutto ok. Provo comunque a scaricare l'ultimo PalmDesktop. Grazie intanto, ciao! Ultima modifica di Miglios : 26-01-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tu come penso hai windows quindi in basso a destra dove hai l'orologio c'è l'icona di hotsync beh cliccaaci sopra e ti visualizza vari benu vai su registro ultima sincronizzazione e te lo apre poi vedi le applicazioni che hanno dato problemi. Ok magari fai un copia incolla su questo thread.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Novità sul fronte sincronizzazione spero di si comunque sempre a disposizione.
Ciaux
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Scusa se sono stato assente..ti ringrazio per l'interessamento al problema.Appena rientro a casa, tento la sincronizzazione e incollo tutto in un post. Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ottengo questo:
Operazione HotSync avviata per Miglios il 01/28/06 01:05:35 Errore HotSync: Un'applicazione ha annullato la sincronizzazione o non ha risposto a una notifica HotSync. Accertarsi che non si stiano modificando dati mediante applicazioni quali Palm OS Desktop o lo Strumento di installazione. (8009) Operazione HotSync completata il 01/28/06 01:05:38 ========= oppure se disattivo il calendario ecc.. in sincronizzazione: Operazione HotSync avviata per Miglios il 01/28/06 01:04:44 Errore del protocollo: Il comando richiesto non è supportato (4019) Installazione rapida - Sync configurato su Nessuna operazione. VersaMail - Sincronizzazione impostata su Nessuna operazione Calendario - sincronizzazione configurata su Nessuna operazione Contatti - sincronizzazione configurata su Nessuna operazione Attività - sincronizzazione configurata su Nessuna operazione Memo - sincronizzazione configurata su Nessuna operazione Backup - sincronizzazione configurata su Nessuna operazione Operazione HotSync completata il 01/28/06 01:04:51 ====== boh!? speriamo tu possa fare qualcosa.. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora apri il conduit manager dell'hotsync e vai su imposta conduttori e devi attivare lo scambio dei dati tra pc e treo per ogni conduttore.
Prova e fammi sapere Con l'impostazione che hai adesso praticamente non sincronizzi nulla ecco perchè non funziona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Scusa se sono stato assente..ti ringrazio per l'interessamento al problema.