|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
TV-Sharing
Ho sentito parlare di questa nuovo scherzo che hanno giocato i nostri amici cinesini alle pay-tv Sky e Mediaset e LA7, volevo sapere se avete provato il servizio e che giudizio date...Credete che siano veramente pericolosi per l'esistenza delle pay-tv??Oppure la qualita dell'immagine è molto scadente?? Il ritardo dell'immagine è tanto superiore al satellite??
Avete qualche immagine da postare in questo 3d?? Ultima modifica di Ultrastito : 11-02-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
per favore riscrivi la frase in italiano
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se parli del card-sharing ti consiglio di non parlarne, meno ne sanno meglio è
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sembra che l'italiano sia sufficientemente chiaro e corretto...Al massimo posso aver usato il termine sbagliato...
Se non aveste capito comque,mi riferivo alle partite trasmesse on streaming tipo coolstreaming di tutta la serie A ed altri sport.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
be la qualità è abbastanza scarsa, poi devi vedere la partita in una finestrella piccola con audio in cinese. comunque c'era (e c'è ancora) un sacco di gente che ne usufruiva.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capito...Xo è gratis..
Ci sono delle preferenze c'è qualche programma che funziona meglio di altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.