|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
MB DFI consiglio
Dopo aver bazzicato per il forum ho tratto le conclusioni che le MB DFI sono quelle che hanno dato il minor numero di problemi, pazienza se costano un po più delle altre ma se uno non è fortunato meglio spendere qualcosa in più.
DUnque avrei deciso per una DFI con AMD 3800 X2 e scheda video ATI, ma visto l'infinità dell'offerta e non essendo molto esperto vi chiedo quale modello può fare al mio caso , premesso che non sono patito per i giochi e non mi serve assolutamente una doppia scheda video, per quanto riguarda l'overclock non ho pretese (capisco che può essere sprecata per me ma non voglio casini di compatibilità). Aspetto suggerimenti ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Intanto ciao
Io ti do il mio parere, poi magari aspetta qualche altro + autorevole del mio. Secondo me è sbagliato dire che la DFI danno minor numero di prb rispetto alle altre, anche perche le Asus A8N-E sono a mio parere delle buone schede madri. Visto che non okki, visto che lo sli non ti interessa io andrei sulla Asus e spendi qualcosa meno della Lanparty. Magari con la Asus ho letto di incompatibilità tra gli hdd Maxtor e la sch. madre, ma anche questa lascia il tempo che trova. Ci sono degli utenti che con scheda madre asus a8n-e e maxtor si sono trovati bene. Scusa la lungaggine! Mosq
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie un parere è sempre un parere anche se non autorevole, comunque sai mi sono un po' fissato con questa DFI.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.