|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
WINAMP riproduzione casuale
ciao a tutti,
mi chiedevo se c'e una funzione che permette a winamp di nn aprire piu file audio in modo disordinato. mi spiego con un esempio: se seleziono 13 files audio che sono ordinati sul hd e nel tag(esempio 01 XX,02 XX e cosi via) e poi faccio riproduci o apri con winamp, il player li apre secondo una sequenza casuale. c'e un modo per ovviare a questo? dato che vorrei successivamente creare il file di playlist GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) controlla di non avere attivato lo "shuffle", che riproduce casualmente le canzoni
2) una volta che hai fatto "apri con winamp", apri la playlist di winamp e ordinali a tuo piacimento, winamp permette di scegliere l'ordinamento per tag id3 e per nome del file
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao 1) no 2) chiedevo se c'era un modo di farli aprire cosi come li ho ordinati sul HD proprio per nn fare sempre il lavoro di sistermarli in ordine e poi crearmi il M3U playlist. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ho fatto una prova.
ho aperto una cartella con un album in mp3, tutti i file hanno davanti al titolo il numero della canzone 00 - intro 01 - canzone1 etc... ho disattivato lo shuffle. da esplora risorse li seleziono tutti, poi faccio click dx e "play in winamp" ho notato che se il click dx lo faccio sulla prima canzone me le mette in ordine e parte da quella, se clicco su un'altra canzone l'ordine va per i cavoli suoi... in ogni caso ho usato una sola volta il comando "sort by filename", prima di fare le prove e ho riavviato winamp 3 volte nel fare i vari tentativi (con diverse cartelle)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille dell'aiuto. in effetti è come dici tu. se li seleziono tutti da esplora risorse e faccio riproduci con winamp posizionandomi sul primo file li apre in ordine. se li seleziono a mano me li apre in maniera caotica... certo che sta cosa è un po assurda...cioe cosa cambia a winamp se li seleziono a mano o da esplora risorse? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.