|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ultra VNC e cascata di immagini
Ciao a tutti
mi sto cimentando ad usare WIN VNC in una piccola rete per ora è installato solo su due PC riesco a connettermi sia da uno che dall'altro PC, ma alla comparsa del "desktop remoto" lo stesso continua ad aprirsi a ripetizione sovrapponendosi sul precedente e cosi' via impedendomi di utilizzare il programma. Questo accade su ambedue i PC Chi mi puo' dare una mano per favore Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
di solito succede quanto provi a connetterti a te stesso.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ooops!
Che stordito che sono ho invertito I due IP . Funziona tutto alla perfezione. Grazie PIOX81 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
prego! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ieri ho messo il nuovo modem/router Netgear DG834 V2
come faccio a usare TightVNC dove prendo l'IP x entrare? o ce anche una procedura per baipassare il firewall interno del router? fino a ieri con l'altro modem (Pirelli, Alice) andava bene, con questo cosa debbo fare? GRazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti dmz il tuo ip locale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie Stev-O, x la risposta ma non ho capito cosa devo fare.
![]() cosa significa dmz? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nelle impostazioni del router dovrebbe esserci
significa zona demilitarizzata ma va usata con cautela perchè espone a rischi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa ma a che rischi ti esponi?
e xkè poi solo con il router? quindi andando in quel punto riesco a vedere l'IP reale del mio collegamento ADSL attivo al momento, lo stesso che vedevo quando ero connesso con un modem normale ma mi lascia entrare? non ce nessun firewall che mi blocca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i rischi sono che non sei più protetto dal router
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.