|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Night Shyamalan: The Village
sono un appassionato di Night Shyamalan...non sto + nella pelle.
dovrebbe uscire verso ottobre ognuno dei suoi precedenti movies mi ha lasciato sempre a bocca aperta.. poi non sono neanche un amante della suspence...ma riesce a creare atmosfere inimitabili. avete qualche notizia riguardante il suo ultimo film?? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sì, che sembra non sia un granchè...lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
info di che tipo?
Che forse questo nuovo film non sarà bellissimo, ma soprattutto che uno dei registi più giovani e promettenti di hollywood sia in una sorta di "parabola discendente"... imho Signs e Unbreakable sono molto al di sotto de Il Sesto Senso, e sembra che questo The Village non sia proprio un gran film... Però boh, alla fne il film deve piacere a te e visto che sei un suo fan ti potrebbe piacere in ogni caso ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Night Shyamalan: The Village
Quote:
Hai visto Signs ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Non ho detto che Signs è un film brutto, anzi. Solo che a livello cinematografico io lo reputo inferiore a Il Sesto Senso, tutto qui. E poi i gusti son gusti ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
appena visto:The Village
Non ci sono storie.....il film migliore della stagione
lo sapevo che shyamalan non mi avrebbe deluso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Bene, io pensavo di andare a vederlo questo fine settimana. Ma è un vero horror? Fa paura?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh se conosci i film del regista sai che vuole spaventare più per quello che non si vede che per ciò che si ha veramente davanti agli occhi...cmq ti assicuro che in alcune scene, una in particolare, avevo letteralmente il cuore in gola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz devo vederlo! ma che saranno mai ste creature??! il registra è un grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Quindi è carico di tensione... è proprio questo che intendevo io ![]() Comunque ti confesso che non conosco il regista. Magari sapresti consigliarmi qualche suo film da vedere? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho appena sentito alla radio e anche un paio di commenti di miei amici e tutti concordavano col fatto che non fa paura anzi annoia
![]() ( a me personalmente quel regista non piace e,a parte il sesto senso, gli altrim film sono perlonemo discutibili)
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
è + una 5t0r1a d'@m0re ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
gli ultimi 3 film di shyamalan sono molto particolari, o si amano o si odiano; infatti se non si apprezza lo stile particolare del regista, il suo modo di far paura attraverso delle banalità esagerate, risulta facile catalogarli come caxxate cmq se vuoi ti posso dare altri motivi per vedere il film, come la perfetta recitazione dei protagonisti, oppure il profondo messaggio politico-sociale del finale, o ancora lo splendore tecnico di alcune inquadrature (e come in ogni suo film il regista appare in una piccolo, magnifico cameo) certo che a parte tutto questo il film può risultare anche abbastanza lento, percui potrebbe non piacerti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io l'ho visto ieri sera, spettacolo delle 22.35 quindi non avevo ancora molto sonno
![]() il film non lo reputo un horror, o meglio non nel senso "classico" del termine (niente a che vedere con l'esorcista imo ![]() ![]() insomma, un film da vedere... ne ho visti di più "avvincenti" o più "paurosi", ma sicuramente anche questo è un bel film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me piace alla grande come regista, sa creare atmosfera come pochi...cacchio in signs quando è passato l'alieno verde camminando tra i rami al cinema ho fatto un salto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.