|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
[Ba+sped]Vendo/Scambio Sapphire X800XL 256Mb pci-ex moddata
Ciao a tutti come da titolo vendo X CONTO DI UN AMICO UTENTE DI QUESTO FORUM una Sapphire X800XL 256MB MODDATA.
La scheda in questione a default raggiunge le frequenze di 460/600 Mhz rispettivamente sul core e memorie. La vmod è andata a buon fine ma dato ke il mio amico ha un q-tec da 550W e l'alimentazione le arriva dalla skeda madre nn siamo riusciti a salire di +. La vende xkè si compra la mia X850XT ank'essa moddata e io passo a skeda superiore. Quindi lo scambio lo deciderei io con skede sempre ati da 1800XL in su. Per il prezzo anke se moddata kiede 180+ss. Solo alcune precisazioni: 1)la skeda la puo' spedire anke senza la vmod quindi sarebbe in garanzia 2)è teoricamente ancora in garanzia fino a maggio 2007 se nn erro... 3)la skeda è da poco tornata da RMA quindi ha lo scatolo con i gioki da scaricare + cavi ecc... 4)Garantisce il perfetto funzionamento SOLO a default 5)predilige lo scambio a mano 6)la skeda è in vendita anke su altri canali quindi si riserva il diritto di levarla in qualsiasi momento 7)la vendita è valida x 24ore dopo di ke verrà tolta. Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
volevo precisare ke 460/600 si raggiungono senza artefatti e senza vmod.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Noone?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.