|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
.....anche il dissipatore?
ciao e compliementi per il forum.
ho un amd xp 1800+ che fa un fracasso infernale: ho letto un pò e ho visto che il consiglio che date è di cambiare il blocco ventola-dissipatore. La domanda è: non potrebbe bastare cambiare la ventola? probabilmente da qualche parte è stato spiegato, ma come faccio a rimuovere il dissipatore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
1)verifica se hai una buona areazione del case,con almeno 2 ventole,se non le hai mettile,se le hai e messe bene,passa al passaggio 2 2)Cambia dissipatore.Qui dipende dal budget,il migliore è l' XP-90 Cu,sul quale,se lo prendi,dovrai montare una ventola(92x92mm,mi pare)oppure ci sono altre soluzioni,se non sei esperto,ti consiglio di chiedere aiuto,per i dissipatori,perchè ci sono in giro dei dissipatori che fanno rumore e dissipano discretamente,semmai leggi la Guida ufficiale ai dissipatori.Saluti. ![]() ![]() ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.