|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Login: 1 messaggio di posta elettronica non letto
Salve, ho un piccolo problemino "fastidioso" con windows.........in pratica alla schermata di login utenti mi appare che ho un messaggio di posta elettronica non letto.....questo messaggio si riferisce ad una casella non mia ed e' dovuto al fatto che un mio amico si e' connesso a MSN Messenger con il suo account dove risultava appunto un messaggio email da leggere.........adesso quel messaggio non esiste piu', ma non so come farlo "capire" a windows....ho anche provato a rifare il login del mio amico, ma rimane sempre l'avviso........sapete aiutarmi per questa cosa alquanto anomala?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
http://download.microsoft.com/downlo...ertoySetup.exe
c'è una voce di registro che puoi modificare ma senza farti addentrare nella giungla puoi usare il programmino del link... lancialo e espandi la scritta logon e trovi unread mail... sulla destra ci sono le opzioni che ti servono... applica ed è fatta
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie mille per l'aiuto.......se lo ricordi per curiosita' mi sai dire anche qual'e' la chiave del registro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\UnreadMail
Dovrebbe essere tutto in questa chiave... cambiando il valore della dword "MessageExpiryDays" cambi il numero di giorni che passano prima che windows smetta di avvertirti che hai mail non lette in logon e "suppongo" che mettendo 0 disattivi la funzione !!! se non sbaglio si può fare anche dai criteri di gruppo...
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

Be Quick Or Be Dead