|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[GE + sped] Notebook ACER Aspire 1300XC **come NUOVO**
Vendo come da oggetto:
ACER Aspire 1300XC perfettamente funzionante e esteticamente come nuovo (lo schermo e il corpo non presentano ne graffi ne ammaccature ed è indistinguibile dal nuovo) Rispetto alla configurazione originale, visionabile all'indirizzo:http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-acer_aspire_1300xc.html è stato aggiunto un ulteriore modulo di RAM, per un totale di 512MB. L'offerta comprende (oltre al notebook e a tutti gli accessori e imballi originali):
PREZZO: 450 € + spese di spedizione -- prezzo errato -- PREZZO CORRETTO: 500 € + spese di spedizione Ultima modifica di riccardo.lavagnino : 01-02-2006 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato, ma il link non funziona....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda.
Contattami in pvt per concludere quando fosse il mio turno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
buona vendita io non sono in coda
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Modificato il prezzo di vendita. Vedere post successivo. Scusatemi per il disguido!
![]() Ultima modifica di riccardo.lavagnino : 01-02-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Come già comunicato via MP al primo utente in coda, ho commesso un errore nel prezzo indicato nel primo post. Volevo inserire 550 €, ma nella troppa attenzione per la descrizione ho sbagliato il dato più importanre
![]() Mi scuso veramente tanto con coloro che si sono messi in coda per 450€. Data la svista sono disposto a venire incontro e a scendere a 500 + spese di spedizione. Ancora scusa, non sono nuovo di vendite on-line e non mi è MAI successo una cosa del genere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti riscontro senz'altro la possibilità di sbagliarsi, e la corretta modalità con cui lo fai presente.
Però a mio parere la tua valutazione attuale seppure ridimensionata a 500 è alta: - il cetrino di un anno fa aveva 1Mb di cahe, oggi quel processore è il Celeron Mobile appunto con 1Mb di cache; - Acer nuovi, garantiti 2 anni, con masterizzatore DVD, ivati e comprati in negozio, non web-shop, si prendono con 650,00. - volendo restare su specifiche meno "nobili" comunque un acer nuovo si prende con 600 se non meno. - pur "onorando" la dotazione supplementare della tua vendita, 450,00 a mio parere è una corretta valutazione. Tra l'altro mi risulta che non sia un 1400 ma solo un 1200 di frequenza. Puoi confermare per favore: - frequenza processore - stato batteria. Grazie ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il discorso sulla frequenza del processore, ti confermo che il processore è un ATHLON XP 1400+ che lavora a 1.2 GHz. Eventualmente sarei disposto a scendere a 450€ senza HD Fammi sapere se ti devo considerare in coda e con quale "configurazione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della disponibilità Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- un abisso in termini di prestazioni rispetto ad un 1200; - prezzo di negozio e non di web-shop - prezzo iva compresa, e non è una promozione; garanzia 2 anni - dvdrw dual layer, 40Gb ata100, Giustamente il tuo raggiunge i 450 in virtù degli optional. Possiamo chiedere una valutazione ai moderatori se vuoi.
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda la durata della batteria, per ora ti posso solo dire che nel corso dei due anni e mezzo che l'ho avuto, anche se non l'ho utilizzato molto, non ho mai notato variazioni significative della durata della batteria. Se vuoi suggerirmi un test preciso lo effettuo e ti so dire!
Grazie Riccardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- la ricarico completamente; - rimuovo tutte le opzioni di risparmio energetico - metto la luminosità al massimo - e quindi metto un dvd o un divx per fare il player in continuazione Questo sarebbe un carico di lavoro abbastanza pesante; quindi rilevata il tempo che sta acceso poi si può aggiungere un 20% circa. Oppure in alternativa lo ricarichi e poi lo sui una giornata per lavoro normale e ci dici questo riferimento. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
il prezzo è da pazzi...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai potuto fare il test della batteria ?
Io sono sempre interessato.
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ritiro l'oggetto dalla vendita.
Grazie A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.