|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
errore di ridondanza ciclico su dvd appena creato!
ciao a tutti, ho appena creato un importante dvd di documenti, per poi cancellarli; poi quando provo ad aprirlo non mi apre un file, dicendo errore di ridondanza ciclico!!!
come posso recuperare il file?il dvd è nuovo, di qulità, appena creato e non ha dato errori in masterizzazione (con nero 7)!!! qualcuno ha suggerimenti??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
hai cancellato i documenti senza prima controllare se il dvd fosse scritto bene?
Pazzo! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
il controllo di nero andava bene....ho aperto il dvd, i file c'erano tutti con le dimensioni giuste. poi quando son andato ad aprire il più grosso (1gb) non andava!!!non hai consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
son cose che capitano
![]() a me è già capitato che con nero mi dicesse masterizzazione riuscita e poi alcuni file su dvd non me li leggeva. io controllo sempre quando masterizzo copiandomi la robba dal dvd al hd per vedere appunto se ha burnato tutto ok. la prox volta fallo anche tu se hai dati importanti.
![]() |
#5 |
Member
|
avete ragione,infatti solitamente controllo, poche volte non lo faccio. e poi non mi era mai successo, mi son fidato troppo...
Comunque, qualcuno mi sa consigliare che posso fare per provare a recuperare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.