|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Problemi Kppp:non si connette
Ho appena installato la kubuntu 5.04 su un Pc con 56K. A parte lo sconcerto scoprendo che: a) non c'è firefox ma solo conqueror, b) che i pacchetti con l'italiano li devo scaricare, c) non ci sono i soliti giochini di KDE
![]() A parte questi "piccoli" inconvenienti della Kubuntu rispetto alla Ubuntu Originale, ho dei problemi a connettermi. Ho configurato KPPP con nomi, password, numeri di telefono ecc ecc ma mi succede questo: il modem si attiva, fa il numero e si connette al server. Dopodichè la connessione si stacca e nella finestra mi rimane fisso il messaggio dell'autenticazione... Che cosa può essere? Numeri di telefono e i dati per il login sono tutti giusti. Il modem è un 56K esterno seriale. L'installazione di Kubuntu è fresca di Cd, ancora non ho messo niente... Mi aiutate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao!
Sicuramente arrivo tardi (il thread ha quasi un anno), ma siccome nessuno ha risposto e siccome io ho avuto lo stesso problema proprio oggi (ebbene si, ho installato Kubuntu, ma su una partizioncina piccina piccina ![]() nel file /etc/ppp/options si deve cambiare la riga con scritto auth con noauth Fine ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.