|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
USR 9108
Salve a tutti.. Vorrei acquistare un router per la precisione l'us robotics 9108 adsl2 max g ecc ecc... sapete dirmi se è buono??
preavviso che ho un usr 9106 sul quale subito dopo l'acquisto si sono bruciate due ethernet e un paio di aggani sempre alle porte ethernet.. la wireless andava da dio!! mi prendeva ovunque.. cosi l'ho inviato all'assistenza (in garanzia 2 anni) e al suop ritorno ho ricevuto un altro usr 9106 solo che adesso non mi va l'adsl ![]() Volevo sapere se l'usr 9108 va bene soprattutto in wireless o se si sono riscontrati problemi.. ho letto una discussione sul fatto della perdita dei settaggi.. e letto risoltasi cambiando un firmware che non possiede il sito della usr robotics.. per ottenere questo firmware cosa dovrei fare?? P.S: sono nuovo è la prima volta che posto spero di non aver toppato in caso chiedo scusa grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Ottimo Router, non ha problemi su nulla... Wireless e P2P vanno alla grande!!!
Per il Firmware ho messo un Link per scaricarlo... Saluti... Vai nel Link sotto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=50
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Per OldBlackEagle e gli altri possessori del 9108
E' già un bel po' che vi seguo nei vai thread, non pensate che i tempi siano maturi per aprirne uno ufficiale!
Ottimo lavoro cmq! Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Ragà
![]() E un partcolare ringraziamento lo devo a OldBlackEagle per il link col firmware ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una domanda sukl 9108, ma ha la possibilità di filtrare i mac address?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io Vedo la possibilità di abilitare dei mac address credo all'accesso a internet ci sta una sezione chiamata Internet control access dove scegli i macaddress da mettere per quanto riguarda ci sta l'ip filtering sia inbound che outbound!!
io l'ho appena acquistato non so se mettergli il firmware datomi da Eagle.. unica cosa che ho notato peril momento è che la radio con la wireless mi cade ogni 20 secondi insomma non ho un buffer continuo... ![]() per il resto va benone.. Old che consiglio puoi darmi?? per averlo al top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti... N.B.: HO APERTO il THREAD UFFICIALE dei Nostri ROUTER, dirottiamo lì TUTTI i POST che riguardano gli USR9108 e USR9107!!! Facciamolo decollare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.