|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Dissy per AMD 64 Cosa monto???
Ciao a tutti, devo scegliere un dissipatore per il mio AMD 64bit Winchester, cosa posso montare? Mi piacerebbe qualcosa di silenzioso ma che dissipi bene.
Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho appena dato un'occhiata alla classifica dei dissy qui sul forum, penso di prendere un Cooler Master Hyper 48, cosa ne pensate?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
|
come modello economico direi l'Artic cooling Freezer 64pro, 20€
altrim sui 50€ trovi molta scelta, direi i migliori i Termaright poi ottimi anche gli Zalman anche se un po' cari. Poi ce ne sono molti altri validi.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dipende da molte cose io non l'ho ancora montato, per ora ho fatto un lavoretto artigianale molto utile per le temperature....una 12x12 laterale che spara sulla MB direttamente e raffredda un po' tutto. sto facendo ora il test!! per ora su interntcon Everest sto a 36° di CPU e 50° di GPU, 32° MB e 40° l'HD. Ho tutti dissipatori "stock".
cmq qui trovi il post ufficiale: CLIKKA
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb Ultima modifica di virus46 : 07-01-2006 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Boo.. Quando mi arriva lo provo, tra l'altro lo voglio modificare montandoci sopra una ventola da 12 che giri intorno a 1000. con un apposito convogliatore d'aria. Comunque come case uso il cooler master cavalier 3 dotato di una 8 che butta aria dentro dal frontale, una 12 che butta aria fuori dal posteriore l'alimentatore con una ventola da 12 che butta anch'essa aria fuori, ho il sospetto che non resti aria alla ventola della cpu. Cosa ne pensi? Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'H48 con ventola da 12 penso sia ottimo, per rimanere in casa la mia è una 12x12 cooler master trasparente da 1200rpm molto silenziosa, 10€ da mediaworld. Toglierei la 8x8 in ingresso per mettere anche li una 12 se ci sta, io ho provato prima con un 8x8 ma era rumorosa.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, grazie delle delucidazioni.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma si possono cambiare le ventole dei dissipatori?
Vedere il mio post... Mi risolvete sto dubbio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ottimo acquisto!
E' silenziosissimo e molto molto prestante! Altro che zalman! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poco ma sicuro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Ciao!
Prendi il ThermalTake Blue Orb 17dba e 77,85Cfm di portata e la ventola da 12cm con led blu, fai un salto sul sito ThemalTake, costa dai 30 ai 40€ Fammi sapere come va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.