|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scanner Hp scanjet 4p
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il 4p ha la connessione scsi?
se sì forse serviva la scheda isa proprio x avere quella connessione... sui pc nuovi le isa non ci sono +, xò puoi mettere una scheda pci con scsi credo che costi sui 35÷40€, francamente non so se ne vale la pena... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ne sai qualcosa??? Intanto Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono ancora io....Ho installato il driver di una scheda secondo mè compatibibile per il wXP ma poi ho scaricato un altro driver dalla rete...Disinstallo nel pannello Sistema di WXP la scheda installata ma dopo aver riavviato il PC me la reinstalla: mi dice : trovato nuovo ardware e mi riinstalla il driver della scheda SCSI preinstallato...Praticamente non riesco a disinstallarla!!! Un consiglio.....Aiuto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
xp ha (ormai) i driver interni, quindi al riavvio si accorge che fisicamente la scheda c'è, e la reinstalla
potresti togliere la scheda, non la trova e non la installa, ma se vuoi installare dei driver diversi devi forse prima rimontare la scheda, quindi siamo d'accapo se vai in pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche (in win 2000 / in xp + o - è lo stesso) nell'elenco di appare la scheda isa/scsi? se sì potresti chiedere/fare lì la sostituzione dei driver |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Sono ancora io....Ho installato il driver di una scheda secondo mè compatibibile per il wXP ma poi ho scaricato un altro driver dalla rete...Disinstallo nel pannello Sistema di WXP la scheda installata ma dopo aver riavviato il PC me la reinstalla: mi dice : trovato nuovo ardware e mi riinstalla il driver della scheda SCSI preinstallato...Praticamente non riesco a disinstallarla!!! Un consiglio.....Aiuto!