|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
problema rma - mi serve un consiglio
ho due banchi di ram a-data pc600 con i chip samsung tccd
uno mi sta dando problemi perche dopo circa un anno di vita non regge piu' il cas 2,5 o il ras a 3 e il cpc enabled (1T) come faccio a testarlo per vedere se regge i settaggi minimi? non dovrebbe regge 300mhz essendo pc 600? e a che voltaggio? oppure se basta che superi i test a 200 mhz a cas 3 /4/4/8 e' dato per buono e non me lo cambiano? in pratica mi conviene farlo secco con una scarica a 4v ? o dico tutta la verita' per poi sentirmi dire che se va bene a 200 me lo devo tenere (in piu' sprecando 2 preziosissime ore per riportarlo al negozio...) ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
controlla prima sul site a-data , le caratteristiche , ed il voltaggio ... poi se sono certificate ddr600 devono andare a 300Mhz , con i timings indicati .... e quindi te le devono cambiare ....
occhio , se è + di un anno che ce le hai , ti possono fare storie nel cambiarle , perchè forse le rimandano al centro assistenza , con inevitabili lungaggine ... buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.