|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per chi usa Look'n stop help
Il mio problema è:
Ho una rete tra 2 PC con cavo cross con sygate installato su entrambi trasferisco un file da 700 Mb in 13 min. mentre se chiudo sygate lo stesso file impiega 2 min. , ho notato anche che se lo chudi solo nel PC piu lento 550 Mz trasferisco in 3 min. se lo chiudo solo in quello grande 3 Gz trasferisco in 10 min. Sygate riciede troppe risorse per il piccolo (che è il server internet). Look'n stop rallenta meno il trasferinento dei file, avete provato le prestazioni della rete se avete 2 PC in rete cone sopra potreste provare a traslerire un file da 700 Mb e dirmi quanto inpiega usando come firevall Look'n stop. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ciao, Feri...
avevi già segnalato questa tua curiosità qui! che poi in pratica altro non è che il Thread ufficiale di LnS....se nessuno ti ha risposto probabilmente è perchè Pc in rete non li ha nessuno di noi e quindi non può fare la prova che desideri....pazienta magari un pò per vedere se qualcuno risponde o taglia la testa al toro e orientati su un'altro prodotto più semplice di LnS. Strano cmq che il Sygate sia cosi' lento. Sicuro di averlo settato a dovere? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.