Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 17:15   #1
mastoci
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Problema avvio IBM ThinkPad T23

salve volevo chiedervi aiuto per un problema con il mio portatile.
E' un IBM ThinkPad T23.
Il problema che riscontro è che quando tento di avviarlo mi da errore mi esce una schermata nera e mi dice:

Errore
0200: Failure Fixed Disk 0

Press F1 to Setup

Questo erroer inizialmente me lo dava non molto frequentemente, bastava riavviarlo e poi andava. Ora me lo da sempre e per avviarlo devo provare varie volte.
L'unica cosa che ho notato è che se cerco di avviarlo e poi lo lascio in questa fase di schermata nera per un'oretta e poi lo riavvio parte subito o al max dopo un paio di tentativi.
Anche dopo che è partito qindows e dopo aver lavorato un pochino se lo riavviao non mi da problemi.

Su questo portatile ho anche linux quindi all'avvio ho il lilo per scegliere se linux o win.

Qualcuno sa cosa gli sta succedendo?
Prima di portarlo in assistenza vorrei avere almeno idea di quello che possa essere.

é un pentium 3 a 1.2 ghz con 512 di ram quindi non nuovo e se la spesa non vale la candela...

Grazie a tutti ciaooo
mastoci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:35   #2
mastoci
Member

HO SBAGLIATO FORUM???

Potreste indicarmi un forum dove possano rispondermi????
Grazie a tutti
Old 28-01-2006, 12:11   #3
mastoci
Member

Nemmeno un'opinione, un consiglio???
Old 28-01-2006, 17:48   #4
Commando
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
Ciao,

visto anche il messaggio di errore che ti da, direi che si tratta di un problema al disco fisso. Magari potresti provare a farti prestare un disco e installarci il sistema operativo, giusto per vedere se l'errore persiste. Se così fosse, potrebbe trattarsi di un problema più serio, alla scheda madre forse - in tal caso non saprei cosa suggerirti.

Imboccallupo
Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:02   #5
mastoci
Member

grazie del suggeriento, cerco di fare come dici e vedere se risolvo.

Ciao a tutti
Old 31-01-2006, 22:21   #6
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao, con questo tipo di errore dovresti controllare:
- se l'hard disk è ben fissato e ben connesso al connettore del portatile;
- se nel Bios nn sia disabilitatata la voce hard disk nello Startup (cosa meno probabile).
Prova e tienimi informato.
Ciao
T23 gran bel portatile!
pcusato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian