|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Riflessi
La posto, ditemi se vi piace come idea, ho convertito da colori a b/n e sistemato un po i livelli; per ottenere i "raggi" ho scattato con diaframma alla minima apertura.
![]()
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 31-01-2006 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non vedo riflessi. la scena è abbastanza bruttina. gli scatti con il sole così il abbiamo fatti + o - tutti all'inizio e col tempo li dimenticherai
![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Il sole può essere parte della scena, può sottolineare, ma se diventa il protagonista principale in genere si cade i cose piuttosto banali.
Comunque a me piace il controsole e lo sfrutto spesso. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
..i riflessi sono nella parte sinistra dell'immagine, è una finestra aperta all'interno che riflette l'esterno..poi c'è l'esagono sempra in questa parte dell'immagine..
Rivedendola comunque non mi pare granchè effettivamente non si capisce bene cosa c'è nella scena, domani mi impegnerò di +
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 31-01-2006 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
D'accordo, ma anche le riflessioni sono un altra cosa.
Cioè lavorare su un riflesso è molto bello, ma deve comunque essere qualcosa di insolito, qualcosa di ricercato, uno specchio d'acqua ecc. Che una finestra riflette quello che c'è fuori se ci si pone con una data inclinazione è una cosa normale. ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque preferisco quella sull' acqua. Oggi sono salito sul campanile di Giotto perchè conosco i custodi dell'Opera del Duomo (sto lavorando alla mostra di Arnolfo di Cambio) ma sono arrivato solo al secondo piano perchè soffro di vertigini!!!!! ![]() ![]() Praticamente ho fatto solo foto "a cornice" dalle piccole fenditoie nei muri!!! ![]() ![]() ![]() Notte va...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.