|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Game Spot & C.L'ITALIA C'è???
Esite qlc del genere
Game Spot IGN Game Spay Worthplaying Gamers Depot 1UP In italiano???O cmq oltre ai soliti tgmonline o vari portali mediocri(al dir poco)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ludus ultimamente fa un po' pena...
Prova con www.gamestar.it a me piace molto come sito. ![]() Poi lo aggiornano spessissimo con le news dal mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Oltre al gia' citato www.nextgame.it , apprezzo particolarmente www.spaziogames.it .
Sito sempre aggiornato , ricco di news e recensioni . Da provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io di solito consulto
www.gamestar.it www.multiplayer.it Multiplayer in italia secondo me è il migliore
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
C'è anche www.ngi.it ma concordo anchio sul fatto che multiplayer.it è uno dei migliori, se non il migliore. Negli ultimi anni è cresciuto notevolmente. Negli ultimi mesi ha avuto molte anteprime, in diversi casi è stato PRIMO AL MONDO (non in italia, ma NEL MONDO) ad avere esclusive.. il primo video di age of empires 3 l'ha rilasciato infatti multiplayer.it.
Ma le esclusive sono date solo se si ha un account premium (a pagamento). Se si ha un account gratuito è possibile comunque vedere video, recensioni e anteprime di dominio pubblico, e dei file destinati ai premium gold (cioè gli account a pagamento) si può avere una anteprima, una specie di demo per gli account normali. Ha solo una pecca, imho.. non scarico i video premium gold, ma mi è capitato di scaricare il video di anteprima di aoe3.. la versione destinata ai membri non paganti era di una risoluzione infima, molto bassa.. la versione ad "alta risoluzione", come dice il sito, quella destinata agli utenti paganti, è di 320*240.. quando su siti come fileshack.com tempo dopo sono uscite anteprime ben più succose con video DAVVERO ad alta risoluzione, tipo 1280x720. Se multiplayer.it farà un salto di qualità proponendo video (anche da telecamera per le anteprime delle presentazioni, ovvio) a risoluzione 720p o magari anche 1080p, sarà molto probabile che paghi per un account premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io sono un utente premium di Multiplayer.it... e ho pagato solo 1 euro! Succede ogni tanto che vengano fuori queste promozioni (io ad esempio mi sono iscritto ad helloween!!!) e si paga per un anno solo 1 euro... a mio avviso a questa cifra il gioco vale la candela.. no?
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
jaja, probabilmente quando rifaranno una cosa simile mi abbono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'unico punto dove viene battuto sono le news, dove Nextgame la fa da padrone. In quelle e basta, visto che io non mi fido minimamente di un sito che è di proprietà di Leader S.P.A. (il distributore italiano di VG). Come può essere obiettivo? Inoltre è orrendo esteticamente ![]() Spaziogames invece lo considero "il migliore dei peggiori". C'è tanta roba ma pochissima qualità: secondo me 9 articoli su 10 sono piuttosto dilettantistici e spesso c'ho visto recensioni con frasi sinistramente mal costruite (leggi: COME SE avessero tradotto paro paro dall'inglese senza adattare un minimo alla lingua italiana ![]() In definitiva, di roba ITA leggo solo Multiplayer.it per gli articoli e Nextgame per le news ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.