|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Tutto su Geffo 4 Ti4600
Ciao raga, volevo chiedervi tutto ciò che sapete su la geffo4 Ti4600..
Mod vcore, vmem. I driver migliori, mi è arrivata oggi, finalmente per tentare l'attacco al record di Wolfy...il core è la revisione A3 Ecco un pò di foto: ![]() ![]() ![]() Aiutatemi Ultima modifica di xbrian88 : 30-01-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
appena finiti i test...però per ora su windows xp media center edition, appena posso uso il 2000 professional.
frequenze: 320-740 cn qualche artefatto al ruscello ma pochissimi. ![]() Credo nn sia deludente e credo che faccia ben sperare considerando che ho il pc incasinato...Poi wolfy, sai che questa vga va sul winchy vero???spero bene..Qualche mod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
be 15000 va bene io pure cè lo sul muletto cio quella della asus 4640ultra deluxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sto in bench beta tested!
![]() ![]() ti ho risposto nell'altro forum con tanto di fotina per la gpu mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up dai raga aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ciao...io con l'Asus 8460 ultra ero arrivato stabile senza artefatti a 325 di core....e 730 di ddr...senza modifica...con dissi standar in rame...solo pulito a dovere e rimesso la pasta...... ![]() Cmq...se inizia a darti artefatti...non sforzarla...tieni il case aperto con un bel ventilatore che gli butta aria...... ![]() X le modifiche...credo ci siano molte vecchie guide...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.