|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problemi connessione WiFi impossibili da risolvere
Non ce la faccio più, sono mesi che vado avanti con la rete WiFi che si addormenta letteralmente, resta connessa ma dopo un po' (random) non trasmette e devo ripristinare la connessione
La scheda nel portatile è configurata perfettamente, l'access point anche, il segnale è stabilissimo e la potenza è "ottima" gli unici problemi che ho sono: impossibilità di connettermi a più di 2Mbit anche se supporta fino a 11 quando trasferisco molti file o file di grosse dimensioni si blocca dopo 3-5 minuti con l'errore "impossibile trovare il file specificato nel percorso di rete" addormentamenti frequentissimi, anche se la rete viene usata, ad esempio durante il gioco in rete o ping continui a e da un pc in rete io non capisco più cos'è, se sapete aiutarmi vi ringrazio, altrimenti butto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia scheda: prendi una 802.11g
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è 802.11g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora non deve andare solo a 11mbps
deve andare a 54
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma quale router/AP hai? Se hai lo zyxel 660 hw di libero siamo sulla stessa barca.
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
la scheda è integrata 802.11g, l'access point è atmel, e non posso cambiarlo perchè nell'unico negozio in cui ho trovato roba wifi hanno solo questo
poi è facile dire "comprane un altro", io voglio che funzioni questo, visto che l'ho pagato un occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.