|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come cambiare il product key di winXP-SP2 Originale?
Salve a tutti..avrei necessità di installare XP (di cui ho 5 licenze originali e 5 product key diversi) assieme a altri programmi di cui ho la licenza di rete (e quindi stessa key),su 5 PC diversi.
Ho già installato tutti i programmi su un PC, ho fatto il ghost e ho ripristinato l'installazione su un altro PC, però non riesco a cambiare la product key...come potrei fare? Ciaociao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
attivalo.. quando ti diranno che nn è possibile, tu gli dai un altro codice... a me lo fa.. (ho fatto un cd con key già inserita, e quando cerco di attivarlo, mi dice ovviamente che lo è già, e che devo dare un altro codice...)
altrimenti usa un keychanger.. cercali con google.. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
eh si, magari fosse così semplice!
quando provo a riattivarlo mi dice che la copia è già stata attivata e finisce li la cosa: non mi domanda di inserire un altro codice!!! ![]() ho provato con google a cercare un po' di keychanger ma non ne funziona neanche uno ufffffffffffffffffffff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se ti colleghi al mio server ftp ne trovi 2 di key changer e a me funzionano... lo trovi nel mio sito.. o a ftp://nasopc.no-ip.info user miao psw miao ops.. aspetta un pochino.. mi sono dimenticato che x via dell'ultimo disco fisso che mi è saltato alcuni file si sono cancellati.... cmq si troveranno in so keychanger ![]() x le 12.25 dovrebbero essere a posto... cmq a me quando questi prg nn funzionano è perchè il codice originariamente usato nell'installazione nn era originale...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 26-01-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Li avevo già provati in precedenza tutti e 2 ma non funzionano.... il codice è originale visto che ce l'ho stampato sull'adesivo della licenza di XP che ho attaccato sul PC!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se cerchi sul sito microsoft c'è la procedura ufficiale x fare il cambio.. controlla lì.. ![]() io ho già trovato questo... http://support.microsoft.com/kb/810892/it o questo... http://www.lidweb.it/ind_topic.asp?TOPIC_ID=42
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 26-01-2006 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti posso assicurare che il codice originale messo la prima volta è quello stampigliato sull'adesivo della microsoft da appicicare al computer... stesso dicasi per il secondo product key: sono tutti e 2 attaccati ai 2 pc!!!
Probabilmente tutte queste procedure e programmi non funzionano con WinXp-SP2 ma solo con la SP1... Avevo già visto e provato il suggerimento scritto sul sito delle microsoft e anche quello sull'altro sito modificando il registro, ma niente...nn c'è verso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo problema è dovuto ad altro... mi sa che l'unica è chiamare la microsoft e chiedere... prova anche sui newsgroup della microsoft stessa... cerca di karappo, è molto gentile e molto informato oltre che bravo. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn l'ho mai riattivato.. lo uso semplicemente su più pc, e ovviamente quando cerco di attivarlo mi nn lo attiva, e mi chiede di inserire un altro codice.. lo attivo via internet e tutto funziona. altrimenti uso quei 2 prg, cambio il codice e lo attivano semplicemente via internet....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.