|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa + sped.] Pc (AMD3000+,512DDR,120GB,Radeon9800Pro) Vendo o Scambio con Portatile
Innanzitutto scusate se apro nuovamente un topic per questa vendita, ma il precedente era discretamente lungo e decisamente incasinato, quindi questo cercherò di renderlo il più chiaro possibile.
PISA + Spedizione in J+3 in tutta ITALIA ---> GRATIS !!! PREZZO : € 450,00 TRATTABILI (!!! ) (Questo Pc a questo prezzo mi sembra veramente un'ottimo affare.)SCAMBIO : con portatile di valore uguale, quindi senza metterci un'euro di differenza. A me occorre semplicemente per lavorarci e navigare su Internet, quindi non è indispensabile che faccia anche il caffè, purchè sia completamente integro, funzionante e tenuto bene. NB : - NON VENDO COMPONENTI SEPARATAMENTE, quindi siete pregati di evitare di formularmi offerte per singoli componenti perchè NON SMEMBRO. - Il Pc funziona perfettamente, ha 2 anni ed è stato tenuto ottimamente. - Per qualsiasi domanda io sono qua, non esitate a domandare (meglio se la postate qua anzichè mandarmi un PVT). CARATTERISTICHE PC : MICROSTAR XP 3000+ PROCESSORE ATHLON XP 3000+ RAM 512MB DDR - HD 120GB - FLOPPY LETT.DVD 16x - MASTERIZZ. DVD-R x4 SC. VIDEO HERCULES ATI RADEON 9800PRO 128MB 5 USB 2.0 - 3 FW - LAN - MODEM - SPDIF IN/OUT SISTEMA OPERATIVO : WINDOWS XP HOME MODALITA' DI PAGAMENTO : - CONTRASSEGNO - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Non possiedo POSTPAY.) Credo di aver detto tutto finalmente senza omettere niente. Ciao. Ultima modifica di Edo@rdo : 30-01-2006 alle 14:51. Motivo: Aggiunte Foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah tolgo subito la vendita da eBay in quanto mi è stata chiusa la precendente dicendomi che è vietato; datemi 5 minuti.
EDIT : Ho riletto attentamente il regolamento ma non ho trovato niente che vietasse di vendere qua e contemporaneamente vendere su eBay ... boh ... Quindi allo stato attuale non ho ancora rimosso l'inserzione. Però nel caso un moderatore gentilmente mi faccia vedere tale nota, provvederò subito a rimuovere l'inserzione da eBay. Magari se me lo fa notare quando non sono connesso, se cortesemente può darmi 12 ore di tempo, giusto per darmi la possibilità di connettermi e riparare all'errore, prima di chiudermi il topic. Grazie. Ultima modifica di Edo@rdo : 29-01-2006 alle 23:23. Motivo: Riletto attentamente regolamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento :
Adesso è il 29 Gennaio, se concludiamo l'affare entro il 2 Febbraio offro compreso nel prezzo il fantastico joystick Microsoft SideWinder (no software). E' veramente molto bello ed ha anche la "vibrazione" (non ricordo il termine tecnico eheheh ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda per il blocco ma vorrei trattare un po'. Magari in privato se ti va.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho appena modificato il topic perchè ho deciso di tenermi la scheda video RADEON 9800 PRO e di montare su questo pc la nuovissima SC. VIDEO NVIDIA GeForce 6200SE TURBOCACHE 256MB che ho appena preso nel nuovo pc preassemblato, quindi ho ridotto ulteriormente il prezzo a € 400,00 trattabili.
Fammi sapere se ti interessa sempre. Ah, la scheda video era preinstallata sul pc, quindi non ho driver ma immagino che questo non sia un problema. Spedisco il pc con la scheda video montata, ma non installata. Ultima modifica di Edo@rdo : 30-01-2006 alle 14:23. Motivo: Precisazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
No certo, i driver non sono un problema. Le prestazioni però si. Ora controllo un po' in giro sulla 6200 e poi ti dico. Comunque rimango interessato in linea di massima.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO :
Sull'altro mio pc non posso montare la 9800Pro essendo Agp e avendo una scheda madre pci express, quindi tutto torna come prima, ovvero prezzo di € 450,00 TRATTABILI e pc con montata e installata + scatola e driver della 9800 PRO. Scusate per la confusione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

) (Questo Pc a questo prezzo mi sembra veramente un'ottimo affare.)
Quindi allo stato attuale non ho ancora rimosso l'inserzione. Però nel caso un moderatore gentilmente mi faccia vedere tale nota, provvederò subito a rimuovere l'inserzione da eBay.