|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa + sped.] Pc (AMD3000+,512DDR,120GB,Radeon9800Pro) Vendo o Scambio con Portatile
Innanzitutto scusate se apro nuovamente un topic per questa vendita, ma il precedente era discretamente lungo e decisamente incasinato, quindi questo cercherò di renderlo il più chiaro possibile.
PISA + Spedizione in J+3 in tutta ITALIA ---> GRATIS !!! ![]() PREZZO : € 450,00 TRATTABILI (!!! ![]() SCAMBIO : con portatile di valore uguale, quindi senza metterci un'euro di differenza. A me occorre semplicemente per lavorarci e navigare su Internet, quindi non è indispensabile che faccia anche il caffè, purchè sia completamente integro, funzionante e tenuto bene. NB : - NON VENDO COMPONENTI SEPARATAMENTE, quindi siete pregati di evitare di formularmi offerte per singoli componenti perchè NON SMEMBRO. - Il Pc funziona perfettamente, ha 2 anni ed è stato tenuto ottimamente. - Per qualsiasi domanda io sono qua, non esitate a domandare (meglio se la postate qua anzichè mandarmi un PVT). CARATTERISTICHE PC : MICROSTAR XP 3000+ PROCESSORE ATHLON XP 3000+ RAM 512MB DDR - HD 120GB - FLOPPY LETT.DVD 16x - MASTERIZZ. DVD-R x4 SC. VIDEO HERCULES ATI RADEON 9800PRO 128MB 5 USB 2.0 - 3 FW - LAN - MODEM - SPDIF IN/OUT SISTEMA OPERATIVO : WINDOWS XP HOME MODALITA' DI PAGAMENTO : - CONTRASSEGNO - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Non possiedo POSTPAY.) Credo di aver detto tutto finalmente senza omettere niente. Ciao. ![]() Ultima modifica di Edo@rdo : 30-01-2006 alle 13:51. Motivo: Aggiunte Foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah tolgo subito la vendita da eBay in quanto mi è stata chiusa la precendente dicendomi che è vietato; datemi 5 minuti.
![]() EDIT : Ho riletto attentamente il regolamento ma non ho trovato niente che vietasse di vendere qua e contemporaneamente vendere su eBay ... boh ... ![]() ![]() Magari se me lo fa notare quando non sono connesso, se cortesemente può darmi 12 ore di tempo, giusto per darmi la possibilità di connettermi e riparare all'errore, prima di chiudermi il topic. Grazie. ![]() Ultima modifica di Edo@rdo : 29-01-2006 alle 22:23. Motivo: Riletto attentamente regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiornamento :
Adesso è il 29 Gennaio, se concludiamo l'affare entro il 2 Febbraio offro compreso nel prezzo il fantastico joystick Microsoft SideWinder (no software). E' veramente molto bello ed ha anche la "vibrazione" (non ricordo il termine tecnico eheheh ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up quotidiano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda per il blocco ma vorrei trattare un po'. Magari in privato se ti va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ho appena modificato il topic perchè ho deciso di tenermi la scheda video RADEON 9800 PRO e di montare su questo pc la nuovissima SC. VIDEO NVIDIA GeForce 6200SE TURBOCACHE 256MB che ho appena preso nel nuovo pc preassemblato, quindi ho ridotto ulteriormente il prezzo a € 400,00 trattabili.
![]() Fammi sapere se ti interessa sempre. ![]() Ah, la scheda video era preinstallata sul pc, quindi non ho driver ma immagino che questo non sia un problema. ![]() Spedisco il pc con la scheda video montata, ma non installata. ![]() Ultima modifica di Edo@rdo : 30-01-2006 alle 13:23. Motivo: Precisazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
No certo, i driver non sono un problema. Le prestazioni però si. Ora controllo un po' in giro sulla 6200 e poi ti dico. Comunque rimango interessato in linea di massima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO :
Sull'altro mio pc non posso montare la 9800Pro essendo Agp e avendo una scheda madre pci express, quindi tutto torna come prima, ovvero prezzo di € 450,00 TRATTABILI e pc con montata e installata + scatola e driver della 9800 PRO. ![]() Scusate per la confusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.