|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: forlì
|
consiglio acquisto portatile
ciao, sto ultimando gli ultimi passi nella ricerca del mio portatile ideale, di acquisto molto prossimo.
uno dei miei dubbi più grandi, motivato anche da ignoranza in materia è la scelta della scheda video. mi sono informato nelle guide su HWup, tuttavia mi trovo di fronte ad alcuni modelli, che non riesco a "mettere in ordine di qualità". qualcuno può e sa aiutarmi? eccole!..: ATI x700 128D ATI x600 64 ATI x700 128D nVIDIA GeoForce 6600 64 ATI x700 256 nVIDIA GeoForce 7300 256 ATI x1660 256 ATI x700 64 inoltre a prescindere dalla soggettività di ogni risposta, contate che praticamente tutti i modelli che ho trovato sono con processore centrino M-740 e M-750, ma che dirne di un asus con processore turion 64 mobile mt34? potrebbe essere una buona scelta? in linea generale dovrò fare della grafica, non spintissima, ma della grafica, compresi render, e processi video..e volevo contenere nel possibile la spesa. per chi proprio a tempo da regalarmi e darmi pareri riguardo ad alcuni modelli pongo la domanda in maniera più approfondita (anche se la cosa della "classifica" delle schede video è la domanda più importante) riportando in allegato i risultati che ho in mano, pochi giorni prima della scelta definitiva.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.