|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Barton o Sempron?
Domanda semplice, ma alla quale io non so rispondere completamente...
Qual è il migliore? 1-AMD AthlonXP 2500+ Barton @ 3200+ (quello in sign.) 2-AMD Sempron 2400+ Thoro @ 2200Mhz (220x10 @ 1.632V) che sembra promettere, se solo non fosse per le ram... L'unica cosa su cui sono incerto è il calo di prestazioni con la cache dimezzata... PS. Non è che mi dareste un link per il superpi mod valido? superpi.radeonx.com non funge più... Grazie in anticipo per le risposte. Ciao... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora, dato che il molti è bloccato, ho solamente portato il bus a 200Mhz, in modo da ottenere l'equivalente di 2000Mhz @ 200x10, la cosa positiva è che il procio sembra essere stabile a 2000Mhz con 1.55V (siamo sui 40° in full load e sto scrivendo in questo momento)...
Purtroppo per tenerlo a 2200Mhz (e più, perchè, tra l'altro sale bene Fa lo stesso, magari più avanti... Comunque ho deciso di tenere questo Sempron invece del Barton, in quanto quest'ultimo mi dava problemi nei giochi, e adesso mentre scrivo che ce l'ho davanti noto con disappunto che è anke scheggiato nell'angolino, perciò a meno che riesca a procurarmi un XP barton mobile oppure una super occasione, mi terrò stretto questo sempron... Accetto comunque consigli, pareri e giudizi... Ciao...
Ultima modifica di MaRtH : 07-02-2006 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perfetto, ho appena constatato che il problema che avevo non è la CPU, rimetto il barton...
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.