|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Barton o Sempron?
Domanda semplice, ma alla quale io non so rispondere completamente...
Qual è il migliore? 1-AMD AthlonXP 2500+ Barton @ 3200+ (quello in sign.) 2-AMD Sempron 2400+ Thoro @ 2200Mhz (220x10 @ 1.632V) che sembra promettere, se solo non fosse per le ram... L'unica cosa su cui sono incerto è il calo di prestazioni con la cache dimezzata... PS. Non è che mi dareste un link per il superpi mod valido? superpi.radeonx.com non funge più... ![]() Grazie in anticipo per le risposte. ![]() Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora, dato che il molti è bloccato, ho solamente portato il bus a 200Mhz, in modo da ottenere l'equivalente di 2000Mhz @ 200x10, la cosa positiva è che il procio sembra essere stabile a 2000Mhz con 1.55V (siamo sui 40° in full load e sto scrivendo in questo momento)...
Purtroppo per tenerlo a 2200Mhz (e più, perchè, tra l'altro sale bene ![]() Fa lo stesso, magari più avanti... ![]() Comunque ho deciso di tenere questo Sempron invece del Barton, in quanto quest'ultimo mi dava problemi nei giochi, e adesso mentre scrivo che ce l'ho davanti noto con disappunto che è anke scheggiato nell'angolino, perciò a meno che riesca a procurarmi un XP barton mobile oppure una super occasione, mi terrò stretto questo sempron... Accetto comunque consigli, pareri e giudizi... Ciao... ![]() Ultima modifica di MaRtH : 07-02-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto, ho appena constatato che il problema che avevo non è la CPU, rimetto il barton...
Grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.