|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(FC+SPED) Vendo Notebook Presario 2800 + Accessori
Vendo Notebook Compaq Presario 2800 con le seguenti caratteristiche:
Mobile Intel Pentium 4-M 2.0 Ghz 512 Kb L2 Cache 512 Mb DDR Sdram Samsung (2 moduli da 256 Mb) Ati Radeon 7500 64 Mb integrati (memoria non condivisa con la ram) Hard Disk 50 GB 5400 RPM (Nessun settore danneggiato) Lettore combo DVD\Cd-RW masterizzatore Controller Audio Intel AC' 97 Schermo LCD TFT 15" risoluzione 1400 x 1050 (nessun Bad Pixel) 2 Usb 1.1 posteriori 1 Slot PCMCIA Modem 56 K integrato Scheda di rete 10\100 Integrata Porta Seriale Porta Parallela Uscita TV Uscita VGA (Schermo esterno) Alimentatore Batteria (Durata più o meno 2 ore- 2 ore e un quarto, Notebook sempre usato con alimentazione elettrica senza batteria e batteria testata ieri) Qualche graffio sulla scocca esterna ma niente di grave..se volete foto lasciate e-mail in pvt! Altre Periferiche: Scheda PCMCIA con 2 Porte Usb 2.0 Masterizzatore CD\DVD DL Esterno Pioneer con connessione Usb 2.0 Hd esterno tramite box esterno sempre Usb 2.0 da 3,5 Gb o da 20 Gb Mini mouse ottico Usb Stampante Hp Usb 2.0 Penna Bluetooth 10 Metri Usb 1.1 Cedo il mio notebook per passaggio a sistema superiore per 600 € Comprese tutte le periferiche escluse le spese solo Notebook a 500 € Scambio eventualmente con notebook superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
prezzo trattabile...ditemi se secondo voi è alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi metto in coda con riserva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
coda, mi dici il modello esatto? grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda anche io....Si potrebbe vedere? Hai un link?
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Link non sono riuscito a trovarne e non capisco cm mai...il modello è Compaq Presario 2800, non so dirvi altro, se avete un metodo per capire meglio che modello è ditemi! Per le foto le invio volentieri basta che mi lasciate un indirizzo mail in pvt...le foto le sto facendo per ora con il cellulare quindi la qualità non sarà altissima ma nei prossimi giorni vi mando quelle fatte con la fotocamera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Un UP.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
uppettone...prego a chi è in coda di confermarmela appena puo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda per 350 € solo notebook
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
mi dispiace ma è troppo poco...vendono dei pentium 3 a quel prezzo, non riesco proprio a calare così tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
io ho hofatto la mia offerta no-problem, se cambi idea fammi sapre, forse lo verrei a ritirare personalmente.
ciao
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ok, se c ripenso d faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
up della buonanotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
illina mi ha contattato in privato chiedendomi info sul portatile, ve lo dico per correttezza e la metto in coda con gli altri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
uppp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
calo a 480 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
HP PAVILION zd 8308 nuovo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116585 ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
posso offrirti 400 euro solo portatile consegna a mano ... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Mhhh...non credo che bastino ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
ok il mio (che non ho) + 400 ... affare fatto! dai ... se cambi idea dimmelo ... ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.