|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] Ali Enermax, Chieftech e 2 Dvd Plextor
Eccomi di nuovo quà
![]() Ho un pò di roba per voi: -2 lettori Plextor PX-116A black Venduti a Miky060 (sped) -Alimentatore Chieftech 360W 20 pin + 4 pin 12v 20€ Coda: -Alimentatore Enermax EG465AX-VE(G) 460W 20 pin + 4 pin 12v + Sata Venduto a Corbyale (sped) Prezzo blocco: 80€ Tutto perfettamente funzionante, in perfette condizioni, garanzia non più disponibile, a meno che i produttori direttamente non facciano più di 2 anni. E' preferibile la consegna a mano, in caso di spedizione, il J+3 o J+1 Assicurato è a carico del destinatario. REGOLAMENTO VENDITA: 1- Prezzo assolutamente non trattabile 3- Precedenza per chi viene a prendersi la roba quì a Milano 4- Postate solo sulla discussione e non in pvt (solo fase conlcusiva vendita). 5- Pagamento in contanti o tramite ricarica postepay Ultima modifica di Toelupe : 25-01-2006 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Ciao, mi metto in coda per entrambi i lettori DVD se:
- me li fai entrambi 30€ spediti (ti pago in anticipo e spedisci col metodo che preferisci, anche raccomandata o ordinaria) - leggono bene, ma davvero bene. E quando dico bene significa che se devo fare una copia al volo da un DVD magari un pò graffiatello non mi blocca la masterizzazione.. Non volgio leggere dischi sui quali ci ho camminato per caità! ![]() A te la palla! Se è ok avvisami tramite privato poichè non seguo tutti i tread.. Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda enermax a mano... mi informo giusto su 2 cose:
Data acquisto ed eventuale garanzia?? Che pc alimentava?? ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
i lettori funzionano perfettamente, non sono quasi mai stati usati (in pratica solo per installare l'OS), dalle mie prove leggono senza problemi tutti i supporti, tranne quelli rotti in due e scotchati ![]() Io preferirei consegnarli a mano, visto che in passato le poste mi hanno già fatto abbastanza casini, comunque se se li vuoi, facciamo 36€ in J+3 e ti offro l'assicurazione. Quote:
allora la garanzia è scaduta ieri sera ed era presso Dr@ko ![]() Almentava una NF7-S con un barton 2500@3200 e 9800Pro, è stato testato anche su una A8N-SLI Deluxe con Venice 3200 e 6800GT. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
A 36 euro in j+3 li prendo io se miky lascia
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
coada Alimentatore Enermax EG465AX-VE(G) 50€ spedito disposto pagare subito tramite postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Quote:
Fai un bel pacco imbottito e super anonimo e spedisci in J+3 dopo mio pagamento anticipato. Mandami in privato numero postepay o coordinate bancarie.. A presto!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Code aggiornate.
Riassumendo: -Venduto a Miky060 ![]() -Per l'Enermax aspetto conferma da Rimini80 con consegna a mano, sennò si va avanti come da coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi scuso per l'attesa, mi tocca lasciare per qualcosa di piu' economico...
e ahime' probabilmente meno valido. Buona vendita. P.S. ovviamente se decidi di cambiare il primo punto del regolamento sono qui ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere se accetti la mia offerta
l'ali e questo? http://www.enermax.it/scheda_tecnica...%20Serie%20FMA Ultima modifica di corbyale : 25-01-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'ali è quello, solo che questo che vendo è la versione 1.2, ti riassumo le connessioni: -1 connettore 20 pin -1 connettore 4 pin 12v -1 connettore 6 pin AUX -9 connettor 1 MOLEX -2 connettori floppy -1 connettore per il monitoraggio delle ventole -1 adattatore con 2 connettori SATA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ricarica eseguita attendo la spedizione dell'alimentatore ti ho mandato i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su è rimasto solo l'ali Chieftech... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
I pacchi per Miky060 e Corbyale sono pronti, ora vado a spedirli.
Vedo con orrore dilagante che alle poste hanno alzato ancora i prezzi delle spedizioni, 8,20 il J+3 e 13.30 il J+1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.